Bellezze VIP

Emma Marrone con la frangetta, la gaffe di Federica Pellegrini e la risposta della cantante (Foto)

Emma Marrone pubblica la foto con la frangetta e tra i tanti commento c'è quello di Federica Pellegrini (foto)

emma marrone


Ve la ricordate Emma Marrone con la frangetta? La cantante ogni tanto cambia taglio di capelli e in questo periodo le è tornata la voglia della frangetta, insicura ha chiesto consiglio ai fan sui social. Tra i commenti anche quello di Federica Pellegrini che però non aveva capito che la foto di Emma era di un po’ di anni fa. Niente di male, non tutti potevano sapere che era una foto di cinque anni fa, anche perché la Marrone non è poi così cambiata. Però la Pellegrini una piccola gaffe l’ha fatta scatenando le risate e la risposta della cantante salentina. A complimentarsi dello scatto anche Eva Riccobono, Laura Chiatti ed Elisa D’Ospina ma Andrea Delogu ad esempio ha capito subito e le ha consigliato magari di attendere che passi l’estate per tagliare i capelli ottenendo la frangetta. “Aspetta! Anche io ho avuto la tentazione di rifarla oggi, ma devi considerare che con l’umidità si potrebbe gonfiare molto” il commento con consiglio della conduttrice. Federica Pellegrini invece non ha badato alla didascalia in cui Emma dice “Non era proprio male la frangetta” aggiungendo anche l’anno 2013.

EMMA MARRONE MOSTRA SUI SOCIAL LA FOTO CON LA FRANGETTA MA E’ DI QUALCHE ANNO FA

“Ma quanto stai diventando figa? Anche più di prima” ha commentato subito la nuotatrice, salvo poi accorgersi che la foto era del 2013, ben 5 anni fa. Infatti Fede ha aggiunto immediatamente “Bene foto del 2013!!!”. La gaffe è compiuta e a Emma non è rimasta che la risposta brillante: “Ero figa perché ero giovane” aggiungendo anche lei un po’ di risate come avevano già fatto altri follower.

Presto rivedremo Emma Marrone con la frangetta? E’ probabile di sì ma magari davvero dopo che il caldo ci avrà abbandonato, come le ha consigliato l’amica Andrea Delogu. E siamo certi che in tantissime correranno dal parrucchiere per lo stesso taglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.