Bellezze VIP

Belen in posa sullo yacht alla ricerca degli scatti perfetti con Andrea Iannone fotografo (foto)

Sulla rivista Gente e sulla rivista Spy le foto di Belen Rodriguez in posa per gli scatti di Andrea Iannone (foto)

belen


Spy e Gente rivelano chi è il fotografo personale di Belen Rodriguez che con pazienza attende lo scatto perfetto, l’angolazione perfetta, la posizione perfetta della showgirl, è il suo fidanzato, è Andrea Iannone (foto). Superato ormai da molto tempo il gossip sulla crisi profonda per la coppia, il clan Rodriguez ovviamente è a Formentera in vacanza in una splendida villa. Ogni tanto però hanno tutti voglia di un tuffo in mare e uno yacht di 23 metri può accogliere tutti, staff, amici e parenti. Inevitabili le foto a bordo con Belen che inizia con le sue contorsioni, si inarca, si stende, cerca la luce giusta e Iannone che scatta con la fotocamera, oggetto che non si deve mai dimenticare a casa in queste occasioni. La rivista Gente riporta che la showgirl passa delle ore a trovare l’angolazione giusta, la foto da pubblicare sui social. Non possiamo darle torto, ormai quasi tutte le donne sono alle prese con il selfie giusto, con lo scatto da mostrare e ovviamente è difficile accontentarsi di una sola immagine.

BELEN RODRIGUEZ IN POSA SULLO YACHT CON IANNONE FOTOGRAFO

Pensate a Belen che con l’apparire sta mettendo da parte una vera fortuna, ovvio che voglia foto meravigliose da pubblicare sui social. Andrea Iannone non può che assecondarla, lui innamoratissimo e deliziato dalle sue pose in bikini succinto. Lo slip rosa si perde sul corpo della bella argentina e così sullo yacht inizia un vero e proprio shooting davanti a tutti.

I paparazzi al largo ringraziano e si godono lo spettacolo mentre lavorano. In barca c’è anche il piccolo Santiago, tanti amici e un po’ di famiglia, tutti come sempre felici, soprattutto quando in acquascooter arriva anche il barista per preparare il mojto per tutti. Ovviamente non mancano stilista e parrucchiere, tutto deve essere perfetto per le foto di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.