Bellezze VIP

Federica Pellegrini super sexy per i suoi 30 anni: in vasca coperta da palloncini

Federica Pellegrini festeggia i suoi 30 anni con un party speciale: e lo scatto sui social nella vasca da bagno fa sognare tutti


“30 is the news 18” ha scritto Federica Pellegrini sui social…E come darle torto, per lei il tempo non passa mai e anche se ha spento 30 candeline resta sempre una delle regine incontrastate del nuoto mondiale. In forma come sempre Federica Pellegrini ha postato sui social le foto del party per i suoi 30 anni ma non solo. Per “farsi” gli auguri per questo importante traguardo, ha deciso di essere in qualche modo generosa anche con i followers che la seguono da sempre. La Pellegrini infatti ha postato una fotografia che la ritrae nella vasca da bagno, sembra essere quasi nuda, coperta solo da palloncini. Una foto molto sexy che però non mostra davvero nulla, una cosa però la fa: attizza la curiosità o forse, l’immaginazione. Scherzando poi, con un’altra foto sui social, la Pellegrini ha scritto “Ne voglio altre 30 così”. E come non darle torto: lei che è Federica la Divina, che ha saputo battere record su record, nuotare come nessuno ha fatto in passato, conquistare traguardi fondamentali. Lei che è caduta e si è rialzata e che ha più volte pensato di lasciare ma poi è sempre tornata più forte di prima, lei che ancora oggi a 30 anni è una delle più temute nuotatrici al mondo. 

Non avendo una vera piscina, delle vere vasche da fare, la Pellegrini ha optato per la vasca da bagno di casa ( o meglio quella dell’Hotel che ha ospitato le nuotatrici nel corso dell’Europeo di Glasgow) , e il risultato è speciale! 

FEDERICA PELLEGRINI SENSUALISSIMA PER I SUOI 30 ANNI: LA FESTA E’ NELLA VASCA DA BAGNO

I 30 anni hanno segnato anche un grande cambiamento in Federica: meno vita mondana, più spazio alle amiche e agli allenamenti; meno tempo per le notizie di cronaca rosa, più concentrazione su quello che sta preparando. Una svolta che è corrisposta anche a delle rinunce ma che  ha portato anche ad altre porte che si sono aperte, come per esempio quella della tv. Federica Pellegrini infatti è una delle giurate di Italia’s got talent, il programma di Sky.

Poco invece si sa su chi sia la persona al suo fianco in questa nuova fase della sua vita da 30enne. Dopo la fine della storia con Filippo Magnini, le sono stati attribuiti diversi flirt. Da diverso tempo si vocifera che stia insieme al suo allenatore, una notizia mai confermata nè smentita da parte della nuotatrice.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla campionessa e alla donna! Buon compleanno Fede! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.