Bellezze VIP

Meghan Markle festeggia il suo compleanno al matrimonio di un amico di Harry (FOTO)

Meghan Markle festeggia il suo compleanno al matrimonio di un amico di Harry. Ecco il look scelto della duchessa per l'occasione


Non sappiamo cosa abbiano fatto in privato Meghan Markle ed Harry in occasione del suo 37esimo compleanno ma possiamo dirvi che hanno passato gran parte della giornata in giro per festeggiare il matrimonio di un amico di Harry. Compleanno sicuramente alternativo quello di Meghan che è finita nel mirino dei fotografi che hanno mostrato quanto fosse bella e sorridente nel giorno del suo compleanno. Lei ed Harry continuano a mostrarsi felici in pubblico e questo, anche se va contro l’etichetta, piace tanto ai sudditi.

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO AL MATRIMONIO DELL’AMICO DI HARRY

Qual è il look che Meghan ha scelto in occasione del matrimonio del 4 agosto? La bella duchessa ha optato per un abito scuro nella parte superiore ma colorato con diverse tonalità nella gonna. Un abito tipicamente estivo che le stava davvero molto bene. Cappellino nero e scarpe nere, i suoi immancabili occhiali da sole e anche delle scarpe nere per completare il suo look per il giorno del matrimonio. Ancora una volta ha optato per un make up molto semplice e naturale, per i capelli invece ha scelto un’acconciatura sciolta. Le sue onde sono tornate!

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati ritratti al matrimonio di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks nella chiesa di Santa Maria Vergine a Frensham, nel Surrey,  a poche settimane dal loro matrimonio, nel giorno del 37esimo compleanno di Meghan. Lo sposo è uno dei migliori amici di Harry e infatti il marito di Meghan è stato il testimone al matrimonio di Charlie. Per questo non poteva mancare nonostante fosse il giorno del compleanno della sua Meghan.

La bella duchessa si è mostrata sorridente e del resto erano tutti molto felici al matrimonio: gli sposi hanno scelto di andare via dopo la cerimonia su una bicicletta tutta addobbata un momento davvero romantico!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.