Bellezze VIP

Mara Venier offende una follower per difendere il suo gruppo lavoro di Domenica In (Foto)

Mara Venier su Instagram mostra la foto con gli autori di Domenica In e offende una follower che ha commentato (foto)

mara veneer


Mara Venier è appena partita per la Repubblica Dominicana, si godrà le sue vacanze preparandosi per la nuova sfida di Domenica In ma guai a commentare in modo negativo le sue foto o i suoi progetti televisivi (foto). La Venier non le manda a dire e lo sappiamo ma sembra avere un po’ i nervi a fior di pelle perché non ci ha pensato un attimo ad apostrofare come “stro***tta una utente che su Instagram ha commentato la sua foto dopo la cena con tutti gli autori scelti per la prossima Domenica In. “Non so come sarà Domenica In…?” ha scritto Mara mostrando lo staff, la parte più importante del suo gruppo di lavoro e aggiungendo sempre su Instagram “… ma il gruppo di lavoro è fortissimo e un po’ loco…”. Lei ride, aggiunge cuori e tagga tutti ma alla prima follower che si permette di commentare in modo ironico “Tutti giovanissimi” lei di scatto risponde a tono.

MARA VENIER CONTRO UNA FOLLOWER DIFENDE I SUOI AUTORI DI DOMENICA IN

“Impara ad avere rispetto per le persone. In questa foto (togli pure me) ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai…rispetto!!! Grandissima stronzetta…”. Chi ha vinto nel botta e risposta? A noi smebra che questa volta abbiano perso entrambe perché di certo l’utente non è stata rispettosa, ma la parolina finale Maraa Venier avrebbe potuto anche evitarla.

Intanto, è evidente che con questa offesa la conduttrice che si appresta a tornare in diretta di domenica nelle case degli italiani che seguiranno Rai 1, sia pronta a difendere il suo staff, gruppo di lavoro, autori e quanto altro, contro tutto e tutti, certa che ognuna farà un ottimo lavoro, forte dell’esperienza di ogni singola persona scelta. Ne vedremo delle belle in diretta la domenica, ne siamo certi e non vediamo l’ora di applaudire o meno la Venier.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.