Bellezze VIP

Beyoncé ha rischiato di morire, il suo corpo gonfio fino a 100 chili prima del parto (Foto)

Beyoncé è sulla copertina di Vogue di settembre e nell'intervista racconta del suo corpo gonfio prima di partorire i gemelli (foto)

Beyonce


Beyoncè alla rivista americana Vogue sul numero di settembre ha rilasciato un’intervista in cui rivela che ha rischiato di morire quando era in attesa dei gemelli (foto). E’ sua la copertina di Vogue ed è la cantante a mostrare i primi scatti delle cover firmati da Tyler Mitchell. Nelle foto con accessori colorati che portano la firma di Gucci non c’è niente della paura vissuta 13 mesi fa quando diede alla luce Rumi e Sir. Ha rischiato la vita, rivela la popstar confidando i dolorosi momenti del suo parto gemellare. Ha sofferto di pressione alta quando era incinta e ha visto il suo corpo gonfiarsi così tanto da raggiungere il peso di quasi 100 chili. Per questo è rimasta a mese un letto e per salvare la vita a lei e ai suoi due bambini si è deciso per il parto cesareo d’urgenza. I bambini erano ancora troppo piccoli e sono dovuti restare in terapia intensiva per un lungo periodo prima di poter tornare a casa con loro. Sono confessioni che Beyoncé non aveva mai fatto ma arrivano sincere.

BEYONCE’ RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA CHE HA RISCHIATO DI MORIRE PER I GEMELLI

Quei momenti vissuti gli hanno cambiato la vita, ha sentito il suo corpo cambiare, ha imparato ad accettarsi, a volersi più bene. “Sono quasi morta per dare alla luce Rumi e Sir, 13 mesi fa. Ho sofferto di ipertensione a causa della gravidanza e ho visto il mio corpo gonfiarsi fino a quasi 100 kg. Per un mese sono rimasta a letto…” ha raccontato Beyoncé aggiungendo cosa è accaduto in lei “

“Dopo il cesareo sentivo che il mio corpo non era più lo stesso e mentre ero in convalescenza ho cominciato a prendermi cura di me stessa, ad accettare il mio corpo… più formoso – e ha proseguito – Ancora oggi ho braccia, gambe e seno più grossi… ma mi sento più autentica”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.