Bellezze VIP

Nancy Brilli in topless a 54 anni in spiaggia ma cappello e foulard sono indispensabili (Foto)

Da sempre Nancy Brilli è una delle attrici italiane più belle e interessanti e a 54 anni sotto il sole in spiaggia il suo topless è capace di fare invidia a tante donne (foto). Non vorremmo sbagliare ma il seno di Nancy Brilli dovrebbe essere rifatto quindi gran parte dei complimenti vanno anche al chirurgo […]

nancy brilli


Da sempre Nancy Brilli è una delle attrici italiane più belle e interessanti e a 54 anni sotto il sole in spiaggia il suo topless è capace di fare invidia a tante donne (foto). Non vorremmo sbagliare ma il seno di Nancy Brilli dovrebbe essere rifatto quindi gran parte dei complimenti vanno anche al chirurgo estetico. C’è da dire però che l’attrice pur conquistata dai vari ritocchini non ha mai voluto esagerare, mantiene qualche ruga e non ha trasformato il suo volto. Infatti, sul lettino in spiaggia a Fregene è davvero uno splendore. La rivista Diva e Donna però l’ha beccata anche durante la doccia, in topless, un siparietto incandescente per i fan di Nancy. Appare ben più giovane della sua età, a 54 anni tantissime donne pensano che pancia piatta, curve toniche e bellezza siano ormai un ricordo, niente di più sbagliato ma è necessario darsi da fare in tempo. Inoltre sono necessarie alcune precauzioni, infatti la Brilli si protegge sotto il sole e non solo con le creme solari ma soprattutto con cappello di paglia, occhiali e foulard intorno al collo. Rughe e macchie sono in agguato e se la tintarella è bellissima ricordiamo che negli anni lascia brutti segni.

NANCY BRILLI IN TOPLESS IN SPIAGGIA A FREGENE

Sembra una diva degli anni 50, sempre così elegante. Non manca il rossetto e non mancano i sorrisi. Si lascia andare sotto la doccia ma solo il tempo di rinfrescarsi poi indossa di nuovo il reggiseno mentre lo slip resta micro. Ed eccola di nuovo con foulard, occhiali scuri e cappello al riparo dai danni dei raggi solari.

Ha la pelle chiara e non vuole di certo invecchiare, resta splendida in spiaggia. Restano però anche le delusioni per gli amori vissuti, l’ultima storia importante durata tanti anni con Roy De Vita è quella che le ha fatto davvero male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.