Bellezze VIP

Lutto per Laura Chiatti, l’addio a un pezzo di cuore della sua famiglia (Foto)

Con una foto in bianco e nero pubblicata sui social Laura Chiatti ha detto addio alla sua nonnina (foto)


Era un’estate meravigliosa per Laura Chiatti ma purtroppo la morte di sua nonna ha reso triste lei è tutta la famiglia (foto). E’ un lutto che prima o poi purtroppo tocca tutti ma è sempre così doloroso, ed è così anche per l’attrice che nel dire addio a sua nonna ha pubblicato una foto in bianco e nero. “Fai buon viaggio nonnina”, poche parole che dicono tutto e poi c’è quella foto scelta che parla di tenerezza e saggezza insieme. La nonna di Laura stringe tra le braccia suo figlio, un amore profondo che non si spezza con la morte ma che provoca tanta sofferenza. Un cuore rosso e poi tutti i commenti di chi porge le condoglianze a Laura Chiatti. Tra questi i messaggi delle amiche come Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo, Elena Santarelli e tante altre. Nei giorni scorsi Laura e Marco Bocci hanno anche festeggiato il compleanno dell’attore, una splendida festa nel giardino di casa, un desiderio realizzato quello di proporre il tema gipsy. Purtroppo la vita è così e adesso Laura e Marco dovranno dire ai piccoli Enea e Pablo che la nonnina non c’è più.

L’ADDIO DI LAURA CHIATTI A SUA NONNA

Sono ancora molto piccoli, non capiranno che adesso c’è un angelo in più in cielo, avvertiranno poco la sua mancanza dimenticando in fretta di quando lei li teneva sulle gambe magari raccontando tante storie.

Curiosando sul profilo social della bellissima attrice c’è tanto della sua vita ma soprattutto ci sono le emozioni; traspare tutto l’amore che ha per Marco Bocci e per i loro due bambini ma ci sono anche gli amici come Francesco Arca e Irene Capuano, c’è la sua famiglia, le amiche di sempre. L’addio alla sua dolce nonnina è un pezzo di cuore che va via ma è fortunata perché è riuscita a starle accanto per tanto tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.