Bellezze VIP

Barbara D’Urso parla dei figli, uno medico l’altro regista ma non vogliono si sappia che è la madre (Foto)

Barbara D'Urso confida le preoccupazioni che ha per i suoi figli ma loro non vogliono si sappia che è la madre (foto)


Barbara D’Urso in tv ha sempre una parola per i suoi due figli ma in realtà si sa pochissimo di entrambi (foto). Nati dal legame con il produttore cinematografico Mauro Berardi i figli di Barbara D’Urso sono molto riservati, desiderano non si sappia che la conduttrice è la loro madre. Questo per vivere nel modo più sereno possibile, lontano dai paparazzi e dalla curiosità della gente ma non solo. E’ la conduttrice a rivelare qualcosa in più dei suoi ragazzi, confida di essere in ansia per loro, soprattutto per Gian Mauro che è medico e che sta per partire per il Giappone, starà via un anno e ovviamente Barbara sta già soffrendo. I suoi figli non vogliono che lei con la sua popolarità influenzi la loro vita, così li ha guardati crescere continua a farlo, tace e lo fa con fatica. Parla di Gian Mauro che interviene sui trapianti di fegato, una specializzazione per niente semplice che fa vivere la D’Urso spesso in ansia. Di recente a Roma c’è stata una tromba d’aria, suo figlio l’ha chiamata per comunicarle che doveva andare a Cosenza con l’aeroambulanza per recuperare un fegato da trapiantare.

BARBARA D’URSO PARLA DEI SUOI FIGLI GIAN MAURO ED EMANUELE

La conduttrice ha passato la notte senza chiudere occhio preoccupata per suo figlio. Ha anche raccontato che vorrebbe vederlo in corsia nel suo ospedale:Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me. “Mamma, sai che non è possibile” è stata la risposta del figlio.

Emanuele invece è un regista e anche di lui non abbiamo mai sentito parlare come figlio della D’Urso. Negli anni ’80 e ’90 la storia d’amore con Mauro Berardi è stata molto importante, è lui l’unico uomo che abbia amato davvero, come ha confidato di recente pensando che oggi non ha un amore da vivere e con cui fare progetti a lungo termine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.