Bellezze VIP

Tutto su Sara Zanier: dalla vita privata alla carriera della bella attrice protagonista di Non dirlo al mio capo 2

Tutto su Sara Zanier: dalla vita privata alla carriera della bella attrice protagonista di Non dirlo al mio capo 2. Conosciamo meglio l'attrice


Amatissima per il suo ruolo di Serena in Centovetrine, adorata dal pubblico di Rai 1 per i suoi recenti ruoli nelle fiction della rete ammiraglia, Sara Zanier si prepara a essere protagonista della prossima stagione televisiva della rete Rai. La vedremo infatti nella seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo, dove vestirà i panni della moglie dell’avvocato Vinci ( interpretato da Lino Guanciale) e quindi la “nemica” di Vanessa Incontrada che nella fiction è Lisa. 

Conosciamo un po’ meglio Sara Zanier: vi parliamo oggi dell’attrice, dalla sua vita privata alla carriera. Ecco qualche notizia in più sulla bellissima Sara. 

TUTTO SU SARA ZANIER: VITA PRIVATA E CARRIERA DELLA BELLISSIMA ATTRICE 

Sara Zanier nasce a Latina il 27 luglio del 1983. E’ alta 1,77 cm e pesa 57 chili. Sin da piccolina ha avuto una spiccata passione per lo sport, infatti, frequenta alcuni corsi di danza moderna, per la tv e il cinema. Una passione che l’ha portata a fare numerosi lavori in questi campi e ad avere molteplici apprezzamenti sia per la sua indiscutibile bravura che per la sua bellezza. Comincia a calcare le passerelle della moda fin da ragazzina e a 16 anni partecipa al concorso di bellezza Look of the year.

La sua prima apparizione in tv arriva nel programma Il sogno dell’angelo su la 7. Partecipa al provino di Passaparola e Gerry Scotti la sceglie come letterina. Durante questo lavoro comincia a studiare recitazione a Milano e ad affrontare numerosi provini. Nel 2005 inizia la sua carriera d’attrice e viene scelta nel cast di Grandi Domani, una fiction trasmessa su Italia 1. Questo è l’inizio per Sara di una carriera tutta in ascesa. Seguono a ruota, ruoli in fiction tv come Il Capitano 2 e in film tv come Un dottore quasi perfetto. Al cinema recita nel film MissTake. Nel 2008 interpreta il personaggio di Doriana Tozzi in Incantesimo 10. Un ruolo definitivo e importante per Sara perché entra a far parte di questa soap molto seguita. Sempre nello stesso anno e fino al 2013 fa parte del cast di Centovetrine. Dopo questa soap continua un susseguirsi di set importanti in fiction di spicco come Un passo dal cielo 3 e Le tre rose di Eva 3. La passione per il grande schermo la porta a recitare in un film dal titolo All’improvviso un uomo. Nel 2016 diventa la nuova protagonista di Don Matteo 10, per l’esattezza interpreta Margherita. Nel 2018 , come detto in precedenza, la vedremo al fianco di Lino Guanciale e di Vanessa Incontrada nella fiction Non dirlo al mio capo 2.

Sara non si ferma mai e sempre in questo anno recita al teatro Sistina in Febbre da Cavallo. Per Sara però non è la prima volta che calca un teatro perché già in passato aveva preso parte allo spettacolo Come un Cenerentolo.

SARA ZANIER VITA PRIVATA: IL GRANDE AMORE DELLA SUA VITA CONOSCIUTO SUL SET DI CENTOVETRINE 

Sara Zanier ha una vita privata molto semplice fatta di poche uscite in pubblico e tanto amore per sua figlia Sole nata nel 2012 dalla relazione col suo compagno Samuele Sbrighi, anche lui attore e regista. Galeotto fu il set di Centovetrine, perché è qui che si sono conosciuti Sara e Samuele e da allora sono diventati inseparabili. In una recente intervista ha raccontato che le piacerebbe molto allargare la famiglia e non lasciare figlia unica Sole. Sara e Samuele non sono sposati ma hanno fatto sapere che si sposeranno in spiaggia con rito civile. La Zanier è molto attiva sui social infatti le sue pagine Facebook e Instagram sono seguite da molti utenti che la amano e continuano ad apprezzarla per tutti i lavori che fa. Le sue foto raccontano attimi di vita quotidiana che l’attrice ama postare. Si diverte anche molto a scattare foto sui set in cui sta lavorando e mostrarli. Gli scatti sono quasi tutti corredati di commenti scritti direttamente dall’attrice. Recentemente ha detto che ama far vedere le sue foto ai suoi fan perché è un modo per sentirli più vicino. Infatti sono molti coloro che rispondono ai suoi post e interagiscono con lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.