Bellezze VIP

Anche Silvia Provvedi risponde alle parole di Fabrizio Corona ed è molto arrabbiata

Anche Silvia Provvedi risponde alle parole di Fabrizio Corona ed è molto arrabbiata. Ecco le parole della ex di Corona


Che peccato non vedere in onda i programmi di Mediaset in queste settimane di agosto perchè qualcosa ci dice che Silvia Provvedi alla fine, un posticino nei salotti che contano, lo farebbe in questi giorni per rispondere alle parole del suo ex Fabrizio Corona. Lei di cose da dire ne avrebbe avute anche tante ma ha preferito tacere e non dire nulla, quanto meno non sputare sentenze sulle decisioni del suo ex. E invece Fabrizio Corona nella sua ultima intervista per Chi, non solo ha detto che quella con Silvia era una “non storia” ma ha anche aggiunto una frase molto pesante riferita al lavoro di Silvia. Riferendosi alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha infatti detto che in questo genere di reality ci va chi non ha un lavoro serio nella vita. E visto che anche la sua ex potrebbe far parte del carrozzone, era una frase che si sarebbe potuto risparmiare.

La Provvedi ha preferito di non dire nulla in queste settimane, se non che ha deciso di togliersi di torno le zavorre. Dopo le parole del suo ex però dai social, ha voluto dire qualcosa in merito, senza mai fare in ogni caso, il nome di Fabrizio Corona.

SILVIA PROVVEDI COMMENTA LA FINE DELLA STORIA CON CORONA E LE SUE PAROLE SULLA RIVISTA CHI

Ecco cosa ha spiegato Silvia in una delle sue ultime storie su Instagram: 

La gente ha la capacità di dire così tante putta**** senza rendersi conto che chi sa le cose inorridisce, tipo me. Ma con che coraggio? Dopo aver raccontato la storia completamente distorta aver sputato sul piatto, forse l’unico sul quale non si deve sputare, cosa ti resta in mano? Assolutamente nulla, perciò io non darei tutta questa importanza ad una donna di merd** come me. Io non parlo di niente e di nessuno perché non meritano le mie parole ed il mio tempo, ne ho sprecato fin troppo. Anche le brutte esperienze e le piccole persone servono per capire nella vita ciò che non si vuole più. Marcite nel vostro brodo di merd**”

Un’altra puntata di una saga che per il momento non è ancora finita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.