Bellezze VIP

Gli auguri di Caterina Balivo alla sua piccola Cora: oggi compie un anno (FOTO)

Gli auguri di Caterina Balivo alla sua piccola Cora: oggi compie un anno. Il primo compleanno il 16 agosto 2018 per la figlia della conduttrice


Un anno fa nell’ospedale di Grosseto, Caterina Balivo dava alla luce la piccola Cora. La bambina nata in piena estate è la seconda figlia della conduttrice Rai, e oggi è arrivato per lei il momento di spegnere le candeline sulla sua prima torta di compleanno. Non sappiamo ancora cosa la conduttrice ha organizzato per questo giorno speciale. Per il momento però possiamo dirvi quali sono state le parole che ha scelto di condividere con le persone che la seguono sui social, con la sua dedica alla piccola Cora. 

La foto scelta è quella di una mamma con la sua piccola in braccio: Caterina e Cora indossano lo stesso costume e sono bellissime!

CATERINA BALIVO FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DELLA PICCOLA CORA: LA DEDICA SUI SOCIAL 

Ed ecco che cosa ha scritto Caterina Balivo sui social con la dedica per il primo anno della sua piccola Cora. Un messaggio ricco d’amore: 

Che io possa sempre proteggerti.
Auguri Cora di mamma, oggi è il tuo primo compleanno e non sai quante persone ti vogliono già bene.
Lo scorso anno ti aspettavo proprio tra questi scogli ed ora possiamo tuffarci insieme ?

Ed è proprio la foto di un momento al mare quella che Caterina ha voluto condividere oggi con tutte le persone che la amano e vogliono bene, in modo virtuale e non, alla sua famiglia, e alla piccola Cora. 

E poi ci sono anche le storie su Instagram: Caterina Balivo mostra la sua piccola impegnata a giocare con un cagnolino giocattolo che cerca di nascondersi. La piccola, che ancora gattona, si diverte a giocare con il suo cagnolino mentre mamma Caterina la riprende felice. Immaginiamo che nelle prossime ore vedremo anche i festeggiamenti per la bambina alla quale facciamo anche noi i nostri migliori auguri per questo suo primo speciale compleanno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.