Bellezze VIP

Il regalo di Maria De Filippi al figlio di Carlo Conti, il piccolo Matteo (Foto)

Carlo Conti ricorda il regalo che Maria De Filippi ha fatto al figlio, al piccolo Matteo (foto)

carlo conti


Altro che rivali Maria De Filippi e Carlo Conti, tra i due conduttori c’è molta stima e affetto e lo hanno dimostrando anche sul palco dell’Ariston per il festival di Sanremo condotto insieme di recente (foto). In quella occasione Maria ha avuto occasione di passare anche un po’ di tempo con la  famiglia di Carlo, era il Sanremo del 2017 e oggi Conti racconta del regalo che la conduttrice Mediaset fece al figlio Matteo, ma un regalo che risale anche a un po’ di tempo prima. Sono tutti in vacanza in questo periodo, ognuno con la propria famiglia, abbiamo già visto Maria De Filippi sullo yacht in pieno relax con gli amici e soprattutto con il figlio Gabriele. Carlo Conti trascorre tutto il suo tempo con la moglie Francesca Vaccaro e con il loro piccolo Matteo. E’ alla rivista Chi che il conduttore toscano racconta di un tenero episodio, di quando la collega e avversaria ha fatto un bellissimo regalo al suo bambino, un dono che il piccolo custodisce ancora gelosamente. Si conoscono da tempo i due protagonisti della tv e non solo perché fanno lo stesso lavoro.

CARLO CONTI RICORDA IL REGALO DI MARIA De Filippi AL FIGLIO MATTEO

Alla rivista Chi il racconto di Conti: “Tre anni fa Maria, sapendo della passione di mio figlio per la pesca, gli ha regalato la scatola da pescatore per il compleanno – e ha aggiunto –  Matteo ce l’ha ancora oggi, non se ne separa mai. Spero che un giorno ricordi questi momenti e li viva con la stessa emozione che ho provato io alla sua età”. Alla De Filippi farà di certo piacere leggere di questo ricordo pensando a quanto a Matteo sia piaciuto quel regalo.

Soprattutto pensando che quella volta ha davvero scelto il regalo giusto per il piccolo Conti e che il suo papà e la sua mamma hanno apprezzato fino in fondo la sua attenzione nei confronti del bambino. Non un regalo qualsiasi per Matteo ma quello giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.