Bellezze VIP

Nina Moric torna a casa, una nuova vita con suo figlio Carlos e i suoi abbracci (Foto)

Le foto di Nina Moric con il figlio Carlos, le parole di una madre che ha ritrovato la voglia di vivere (foto)

nina moric


Una madre può davvero impazzire dal dolore senza suo figlio e stava accadendo a Nina Moric, tornata invece adesso più bella e piena di energia che mai grazie a Fabrizio Corona che ha capito che non poteva più tenerli separati (foto). Non era solo Nina ad aver bisogno di Carlos, anche suo figlio aveva bisogno di stare con lei, con sua madre. La vacanza in Puglia tutti insieme, l’estate 2018 da ricordare per sempre come la più bella, quella della rinascita. Corona ha raccontato alla rivista Chi che quando ha visto insieme Nina e il figlio ha sentito il cuore e all’improvviso tutto è cambiato. Quanto ha sofferto la Moric ma quanto dolore immenso per il figlio che da solo senza mamma e papà aveva il compito di capire tutto e tutti. Sono meravigliose adesso le foto di Nina Moric abbracciata al suo ragazzo e sono bellissime le parole che ha scritto sul suo profilo social. Non c’è gossip ma c’è solo la voglia d’amore e di verità, così la modella croata sottolinea che con Fabrizio Corona non c’è e non ci sarà ritorno di fiamma, conta solo il loro bambino ormai cresciuto.

NINA MORIC SUL SUO PROFILO SOCIAL L’AMORE PER SUO FIGLIO CARLOS

Corona ha già confidato che parlando con suo figlio aveva finalmente capito che aveva semplicemente bisogno di suo padre e sua madre. Nessun favore a Nina ma in questo modo ha salvato anche lei. Si può sbagliare anche se purtroppo a pagare il prezzo più alto sono sempre i figli ma il post scritta da Nina Moric fa sperare che davvero questa volta sarà tutto come un tempo.

“Estate 2018. Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos.  E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca”. Nessuna polemica, nessun rancore, non c’è più bisogno di foto brutte e preoccupanti, adesso c’è la famiglia, anche se non c’è più una coppia ma ci sono mamma e papà per Carlos. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi” continua ancora Nina Moric sul suo profilo Instagram   

BELLISSIME LE PAROLE DI NINA MORIC

“L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre.  Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.