Bellezze VIP

Chiara Ferragni sbaglia look? La gonna di latex nel mirino degli haters, con o senza intimo? (FOTO)

Chiara Ferragni indossa una gonna di latex che non piace ai fans: pioggia di critiche sui social. La si accusa di non aver indossato le mutandine ma lei risponde


Fino a un paio di anni fa, Chiara Ferragni in Italia non era molto conosciuta anche se in tutto il mondo aveva milioni e milioni di followers. Colpa come sempre dell’arretratezza del nostro paese e non solo. E le persone che la seguivano, non erano di certo gli haters che adesso la Ferragni si ritrova a commentare ogni due per tre sulla sua bacheca, ma solo persone che ammiravano le sue scelte e l’apprezzavano come donna, come imprenditrice, ritenendola un modello. Qualcosa però negli ultimi due anni è cambiata perchè a quanto pare non tutte le sue scelte vengono condivise: dai viaggi senza Leone, alle foto troppo hot scattate con Fedez, suo futuro marito, alle immagini che ostentato la sua ricchezza. Ultimamente sembra che la Ferragni non ne faccia una giusta, almeno per i suoi tanti haters che continuano a permanere sulla sua “pagina” solo per criticare, spesso neppure in modo costruttivo.

CHIARA FERRAGNI E QUELLA GONNA DI LATEX CHE NON PIACE AI SUOI FANS, O FORSE AGLI HATERS. L’INTIMO C’ERA MA NON SI VEDE 

Questa volta nel mirino degli odiatori è finita la gonna di latex che Chiara Ferragni ha indossato ieri sera. In primis perchè secondo molte delle persone che si sono prese la briga di commentare sotto le immagini della serata, la Ferragni non indossava l’intimo ( e anche se fosse sarebbero in ogni caso stati, problemi suoi, o al massimo del suo futuro marito). La Ferragni non ha perso molto tempo a rispondere alle critiche in merito ma ha chiarito che l’intimo c’era e chi voleva, poteva levarsi questo dubbio con un semplice click, zummando sulla foto.

Poi sono arrivate le mamme, quelle che sono portavoce dei diritti dei bambini. Il look di Chiara Ferragni non si addice a una mamma, a una donna che ha una posizione. Ma davvero? A quanto pare ci sarebbero anche delle etichette su quello che una madre debba o non debba indossare.

Chiariamo un punto: probabilmente, visti i soldi e i vestiti che Chiara Ferragni ha nell’armadio, avrebbe potuto scegliere qualcosa che le stesse meglio, qualcosa che non la facesse sembrare un salamino affumicato, e fin qui siamo tutti d’accordo, se si parla di look, di stile. Ma quando si sceglie di virare su altre argomentazioni come quelle che citano i diritti dei bambini che non meritano di vedere le loro mamme sui social conciate in un certo modo, bhè allora si passa decisamente dalla parte del torto. Non trovate? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.