Bellezze VIP

Sabrina Ferilli a Ischia in bikini e senza trucco continua a incantare (Foto)

Per Sabrina Ferilli anche questa estate 2018 la vacanza prosegue a Ischia e l'attrice in bikini è sempre perfetta (foto)

sabrina ferilli


E’ bellissima Sabrina Ferilli e i suoi 54 anni sono il suo vanto perché è sempre in forma smagliante (foto). Anche questa estate ha scelto Ischia per rilassarsi con il marito, Flavio Cattaneo, e il suo relax è reale perché al mare ci va senza un filo di trucco. La Ferilli non teme i selfie in primo piano né i paparazzi che la immortalano in bikini. Tutti i suoi due pezzi sono da ammirare perché Sabrina resta sempre in gran forma, sensualissima, tonica e ovviamente non senza fatica. Al buon cibo non rinuncia, infatti eccola addentare un babà golosissimo. Ammette che va in palestra quattro volte a settimana, solo così riesce a mangiare ciò che vuole; non ha mai fatto una dieta e non ha intenzione di iniziare adesso. In barca le sue forme sinuose sono in parte coperte dal bikini verde; delizioso il dettaglio della collana che si apre lungo i fianchi. Curve sempre al posto giusto per Sabrina Ferilli così come il suo sorriso.

SABRINA FERILLI IN BIKINI A ISCHIA E’ MERAVIGLIOSA

I piaceri della tavola, il piacere di soggiornare a Ischia con le persone a lei care. Con Sabrina e Flavio c’è il figlio dell’imprenditore nato dal matrimonio con Cristina Goi; Riccardo questa estate è con la sua fidanzatina. L’attrice dopo aver salutato suo marito si dedica ai due ragazzi tra chiacchiere e risate.
La rivista Gente mostra alcuni scatti nella splendida isola, Sabrina Ferilli pubblica le sue foto che gli ammiratori e le ammiratrici apprezzano tanto.

Anche con il costume con stampa floreale le dona e in mette ancora più in luce le sue forme. Cattaneo invece resta in maglietta e affascinato dalla sua meravigliosa moglie. Sabrina conserva le sue forme, il suo fascino, la voglia del buon cibo e delle vacanze senza eccessi. Non piace solo come attrice ma come donna simbolo della femminilità



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.