Bellezze VIP

L’abito da sposa di Tina Kunakey conquista tutti: meravigliosa la moglie di Cassel

L'abito da sposa di Tina Kunakey conquista tutti: meravigliosa la moglie di Cassel. Ecco le foto più belle del suo abito da sposa


Quando sei una modella giovanissima, nel pieno del tuo splendore è difficile sfigurare con un meraviglioso abito da sposa. E Tina Kunakey non ha di certo sbagliato la scelta dell’abito da sposa in uno dei giorni più importanti della sua vita. La neo moglie di Vincent Cassel, con la sua semplicità ha incantato davvero tutti: un look selvaggio, che la caratterizza, ma un abito da sposa che la rende principessa ma anche cacciatrice. Davvero una sposa come se ne sono viste poche! Tina e Vincent Cassel si sono sposati il 24 agosto 2018 in Francia, nella stessa cittadina in cui si sono conosciuti due anni fa.

Che ci fosse aria di fiori d’arancio era chiaro a tutti come anche la data, che sarebbe stata ad agosto. Ma Vincent e Tina non hanno annunciato nulla e così ieri, quando gli abitanti di Bidart, hanno visto del movimento, hanno capito che stava bollendo qualcosa in pentola e hanno accolto con grandi applausi e sorrisi la coppia. 

TINA KUNAKEY BELLISSIMA NEL SUO ABITO DA SPOSA BIANCO NEL GIORNO DI MATRIMONIO CON VINCENT CASSEL

Non ci sono ancora molti dettagli sulle scelte fatte dalla sposa ma, stando a quanto si legge sui social, la sposa ha optato per un abito della casa di moda VeraWang. Tina ieri ha ringraziato sui social le persone che si sono prese cura di lei, dal punto di vista del make up. Era davvero molto bella, con un trucco che ha esaltato i suoi bellissimi occhi e i suoi lineamenti, sempre molto semplice. E in qualche modo Tina ha anche osato con la sua acconciatura, scegliendo di tenere i capelli ribelli, sciolti e lasciando intatto il loro volume. Una scolatura generosa, l’unico tocco vistoso di questo abito, mentre la gonna era molto semplice, in tulle. Nessuno spacco particolare, del resto con una scollatura di quel genere, non c’era bisogno di altro. L’unico tocco in più che la bellissima Tina si è concessa, gli orecchini molto grandi che ben spiccavano sotto il casco di capelli ricci ribelli.

Bellissimo lo scollo dell’abito che ha messo in evidenza le sue forme ovviamente perfette. In chiaro anche Vincent Cassel che ha optato per un abito color sabbia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.