Bellezze VIP

Jasmine Carrisi parla del suo futuro, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso lontana dalla tv (Foto)

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, rilascia la sua intervista parlando del futuro (foto)

jasmine carrisi


Anche la piccola Jasmine Carrisi si avvicina alla maggiore età e sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro, rilascia la sua prima intervista parlando di come immagina il suo mondo (foto). La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Leccisoè bellissima, ha 17 anni ma al momento non sogna il mondo dello spettacolo, non sembra voler seguire le orme di mamma e papà. Sembra infatti più propensa a voler seguire la strada del nonno materno, Fulvio, ex pediatra. Jasmine sta frequentando il liceo linguistico e poi ha deciso che studierà Psicologia all’Università. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha vissuto in modo diverso il mondo della musica e dello spettacolo rispetto ai suoi fratelli che invece da sempre hanno girato il mondo con il cantante pugliese e Romina Power. Ha respirato però la stessa aria, lo stesso amore per la musica e già qualche anno fa abbiamo ascoltato la sua voce. E’ bravissima ma prima c’è lo studio, ci sono altre strade.

JASMINE CARRISI NON SEGUIRA’ LE ORME DI MAMMA LOREDANA LECCISO

E’ alla rivista DiPiù che Jasmine Carrisi confida: “Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui – confida riferendosi al nonno materno – cioè fare stare bene gli altri. Lo spettacolo, ora, per me non è una priorità, anche se amo molto cantare”. Ha aggiunto: “Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi”

La tv la spaventa, diverso però è il suo pensiero sulla musica: “Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice. La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire” inevitabile che il gossip sui suoi genitori l’abbia influenzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.