Bellezze VIP

La mamma di Chiara Ferragni rivela altri dettagli sulle nozze: dal suo abito al regalo

La mamma di Chiara Ferragni rivela altri dettagli sulle nozze: dal suo abito al regalo. Marina di Guardo è pronta per il matrimonio dei Ferragnez


Il primo settembre si avvicina e il grande giorno per Fedez e Chiara Ferragni sta per arrivare. Non potevano quindi mancare le parole di mamma Marina a pochi giorni dalle nozze. In una lunga intervista per Vanity Fair, la mamma di Chiara ha parlato anche del giorno del matrimonio e di quello che si aspetta per  il #ferragnez day! Marina di Guardo, mamma e scrittrice, racconta come è la sua Chiara e tutto quello che ha sempre desiderato per le sue tre figlie, che sono il suo grande orgoglio. 

LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI SVELA QUALCHE DETTAGLIO IN PIU’ SULLE NOZZE DI SUA FIGLIA

Lavinia Farnese, la giornalista di Vanity Fair che ha intervistato la mamma di Chiara, le chiede come si sta preparando per il giorno tanto atteso, per il matrimonio di sua figlia.

Con un abito creato apposta per me da una bravissima stilista di cui non posso ancora rivelare il nome, orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti.

E non poteva mancare la domanda sul regalo che Marina farà a sua figlia. La scrittrice ha risposto:

Difficile: hanno tutto. Ho molto apprezzato la loro idea di una donazione a un loro follower bisognoso di un aiuto economico. Contribuiró a questa bellissima iniziativa.

La signora Marina rivela anche che per lei Chiara resterà sempre Chiarotta, la patatona di casa, una ragazza speciale che oggi cerca di fare al meglio il suo lavoro e il lavoro di mamma. Secondo mamma Marina, Chiara, nonostante il successo mondiale, è e resterà per sempre una ragazza con i piedi per terra. Lei ha sempre cercato di far capire alle sue figlie che, anche se il percorso su questa terra può essere diverso, alla fine saremo tutti uguali, per cui non bisogna dimenticare il punto di partenza ma neppure il punto di arrivo. 

Nella sua lunga intervista per Vanity Fair Marina di Guardo non ha parlato del suo futuro. Pare che per lei ci sarà un posto nella nuova edizione di Domenica IN, al fianco di Mara Venier ma al momento, nulla è confermato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.