Bellezze VIP

Kate Middleton, la cicatrice sulla tempia preoccupa e incuriosisce (Foto)

La cicatrice di Kate Middleton sul viso ha fatto preoccupare i sudditi inglesi (foto)

kate middleton


Tra Kate Middleton e Meghan Markle non c’è dubbio che i tabloid inglesi ormai si occupino più della moglie di Harry che della moglie di William d’Inghilterra, ma nelle ultime ore un dettaglio ha catalizzato l’attenzione su Kate (foto). Una cicatrice lunga 8 centimetri che molti hanno evidenziato sulla tempia della Middleton, questo il dettaglio che ha preoccupato e allo stesso tempo incuriosito tutti. Un segno sulla tempia che non è attuale ma ugualmente c’è chi ha pensato che la duchessa di Cambridge potesse essere malata. A quando risale la sua cicatrice? Nessuno l’aveva mai notata. Sembra che Kate sia sempre stata brava nel nascondere quel segno di ben 8 centimetri, ma in realtà qualunque donna farebbe ricorso a trucco e altro per nasconderla. I più attenti però questa volta l’hanno notato e subito hanno allarmato gli inglesi facendo balzare agli onori della cronaca la notizia. In una delle sue tante uscite pubbliche ecco il dettaglio sulla fronte di Kate Middleton

KATE MIDDLETON, IL DETTAGLIO DELLA CICATRICE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE DEI SUDDITI INGLESI

Con acconciature ad hoc, make up e cappellini il segno non era mai stato notato ma appena è stato avvistato si sono alimentati rumors morbosi che riguardavano la salute della mamma di George, Charlotte e Louis. Tutto falso, la cicatrice verticale non riguarda nessun intervento chirurgico recente.

A COSA E’ DOVUTA LA CICATRICE DI KATE MIDDLETON?

L’intervento dal palazzo reale ha messo fine ai pettegolezzi, la cicatrice è legata a un’operazione della sua infanzia. Questo è quanto avrebbe confessato un portavoce. Un’operazione che sarebbe stata piuttosto seria ma non si sa altro. Aggiungendo altro salta fuori il risvolto romantico: anche William d’Inghilterra ha una cicatrice in testa, causata da una ferita da una mazza da golf che lo colpì mentre stava giocando, aveva 13 anni. Quale sarà il prossimo dettaglio da scoprire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.