Bellezze VIP

Elisa Isoardi, una vera Miss con spacco pericoloso alla Mostra di Venezia (Foto)

Elisa Isoard sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia ha rischiato lo scandalo con lo spacco inguinale (foto)

elisa isoardi


Da Venezia altre foto di Elisa Isoardi, bellissima con l’abito scelto firmato da Elisabetta Franchi (foto) E’ sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018 che abbiamo potuto ammirare meglio la conduttrice che in attesa del debutto per La prova del cuoco si sta godendo l’evento più atteso di fine agosto. Dopo aver notato la scollatura il suo meraviglioso abito in color ottonio ha rischiato lo scandalo. Davvero inguinale lo spacco della Isoardi e sul red carpet sorrisi di approvazione dei fotografi e timore che lo spacco mostrasse troppo hanno riportato alla mente lo scandalo di altre Miss. Splendida davvero Elisa che il palco di Miss Italia l’ha davvero calcato ma oggi è una First Lady anche se lei resta nell’ombra e non vuole essere definita così. Il suo compagno, Matteo Salvini, ministro dell’Interno è al centro di continue lotte e polemiche e sempre in qualche titolo dei vari quotidiani che si occupano di politica ma non solo; lei vuole restare nel mondo dello spettacolo.

LO SPACCO DI ELISA ISOARDI A VENEZIA SI E’ AVVICINATO ALLO SCANDALO

La sua presenza sul red carpet inaugurale della 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non è certo passata inosservata. Sul tappeto rosso era da sola ma l’effetto è stato straordinario. Gambe bellissime e messe in mostra da Elisa Isoardi con arte, eleganza e un pizzico di ironia.

C’è chi la trova antipatica e capace di darsi tante arie, ma bella lo è davvero. Di politica e problemi non parla, lei si occupa di salute e ricette. A pochi metri da lei c’era Salvini, geloso chissà cosa le avrà detto dell’abito scelto. Gli spacchi hot a Venezia ci sono sempre stati ma lei è la sua compagna. Pericolo scongiurato alla fine, non è stato mostrato niente di più del necessario, lei è stata bravissima con le mani a tenere tutto sotto controllo ma l’abito di Elisabetta Franchi era davvero una garanzia, perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.