Bellezze VIP

Serena Grandi in lacrime perseguitata dall’ex compagno chiede aiuto (Foto)

Serena Grandi sta vivendo un incubo a causa del suo ex compagno e racconta tutto in un'intervista (foto)

serena grandi


E’ terrorizzata Serena Grandi, non si sente più una donna libera pur avendo lasciato da tempo il suo ex compagno (foto). Al Tgcom 24 la Grandi lancia la sua richiesta di aiuto, sta vivendo un dramma dopo aver detto addio a Luca Iacomoni e tutto è iniziato dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. L’attrice ha ripreso a lavorare, il reality show di Canale 5 l’ha riportata in alto ma in amore non solo non è andata come avrebbe voluto ma adesso si ritrova tra denunce dai carabinieri, avvocati e la paura di incontrare di continuo l’uomo che le sta rendendo la vita impossibile. Dopo vari tira e molla la storia con Iacomoni è finita, a chiuderla è stata Serena Grandi dopo aver capito che le cose non funzionavano più. Sembra che lui non abbia accettato la sua decisione iniziando a tormentarla. Non parla di violenza fisica ma di un incubo che ha paura sfoci in qualcosa di brutto.

SERENA GRANDI RACCONTA IL SUO INCUBO – HA PAURA DEL SUO EX COMPAGNO

“La situazione sta diventando pericolosa” dichiara Serena Grandi raccontando nell’intervista e in lacrime cosa sta subendo ormai da tempo. “Durante la mia partecipazione al Grande Fratello Vip ho raccontato dell’omosessualità di mio figlio, anche allora lo feci per dire alle altre mamme di accettare i propri figli per come sono, senza buttarli fuori di casa. Da lì sono cominciate le ingiurie continue nei confronti di Edoardo” ha raccontato l’attrice aggiungendo che il suo ex era stato bravo prima a far capire altro. Alla fine nella casa del GF Vip è lei che ha riflettuto e capito molto di più. Ha lasciato andare via cose e persone nella sua vita che non andavano più ma adesso ha paura.

Sono disperata e questo non fa bene al mio lavoro, non mi sento tranquilla. Lui non è un uomo violento, ma ho paura che possa scattare qualcosa di brutto. Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa, guardo tutte le macchine, sto attenta a chi c’è dentro – racconta Serena – Ho dovuto cambiare numero di telefono perché era un inferno, avevo bloccato chiamate e messaggi ma mi arrivavano lo stesso telefonate con numeri privati – ma c’è anche altro che la preoccupa –  Mio figlio adesso andrà a lavorare a Milano e sarò sola, come farò? La situazione sta diventando pericolosa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.