Bellezze VIP

Elisa Isoardi sirennetta in costume prima de La prova del cuoco (FOTO)

Elisa Isoardi bellissima in costume da bagno si gode gli ultimi giorni di relax prima di gettarsi nella nuova avventura al timone de La prova del cuoco


Ormai manca solo una settimana, ce lo ricorda anche lo spot in tv che va in onda molto spesso si Rai1, per lanciare la nuova edizione de La prova del cuoco. Sembra essere tutto pronto: si inizia una nuova avventura e il timone del programma passa dal 10 settembre a Elisa Isoardi che prende in carico una pesante eredità, quella di Antonella Clerici ma con la consapevolezza di poter far bene. E prima di gettarsi a capofitto in questa nuova avventura, Elisa Isoardi si è goduta qualche ora di meritato riposo ed è stata anche una delle protagoniste, sul red carpet, della mostra del Cinema di Venezia. Sicuramente Elisa questa estate non ha avuto molto tempo di andare al mare, come testimonia anche la sua abbronzatura che in effetti non c’è! Ma quando ha trovato il modo di coccolarsi al mare, ha voluto condividere con i suoi followers questi momenti. E lo ha fatto anche nelle ultime ore, postando delle foto che la ritraggono in costume, bellissima, sulla spiaggia. Sempre in solitaria e sempre con le sue dediche filosofiche!

ELISA ISOARDI BELLISSIMA SIRENETTA AL MARE: ULTIMI GIORNI DI RELAX E POI SI PARTE CON LA PROVA DEL CUOCO

Manca davvero pochissimo al 10 settembre: tra una settimana Elisa Isoardi entrerà nelle case degli italiani come aveva già fatto negli ultimi anni ma questa volta non sarà con il programma Buono a Sapersi ma con La prova del cuoco! Nel frattempo, lascia tutti a a bocca aperta con le sue foto in costume.

Non sarà molto abbronzata come le altre colleghe ma è sicuramente bellissima. 

Vi ricordiamo che la prima puntata de La prova del cuoco andrà in onda il 10 settembre 2018. Si cambia orario: La prova del cuoco infatti inizierà con qualche minuto di anticipo, intorno alle 11,30 per poi dare la linea, come di consueto, al Tg delle 13,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.