Bellezze VIP

La gravidanza di Paola Caruso: tra gli insulti social al suo ex e il mistero Pechino Express

La gravidanza di Paola Caruso: tra gli insulti social al suo ex e il mistero Pechino Express. Ecco le ultime notizie sulla Bonas


Nel numero di Chi in edicola questa settimana si legge una notizia scoop, quella relativa alla gravidanza di Paola Caruso che ha saputo tenere nascosto fino a oggi il suo pancione. Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Paola avrebbe scoperto di essere incinta durante il programma. Non è ancora chiaro quindi se abbia proseguito o se abbia poi deciso di lasciare il gioco ( come in passato aveva fatto anche Naike, rendendosi conto di aspettare un figlio da Yari). Paola però non era rimasta incinta durante il suo viaggio. Il padre del bambino è il suo fidanzato, oggi diventato un ex. 

LA GRAVIDANZA DI PAOLA CARUSO: LE STRANE TEMPISTICHE E GLI ATTACCHI SOCIAL AL SUO EX 

Dall’intervista di Paola sono successe due cose che lasciano pensare: le critiche allucinanti all’ex compagno di Paola Caruso sui social e il mistero legato alla gravidanza. E ci spieghiamo meglio prima su questo secondo punto. Pare che Paola oggi sia al quarto mese di gravidanza. Questo vuol dire che, a fine giugno, quando il viaggio di Pechino Express è iniziato, Paola fosse già incinta. Possibile che una donna al primo mese non si renda conto di essere incinta, è chiaro: tra lo stress per la partenza e un ciclo irregolare, tutto potrebbe sembrare nella norma. Ma come saprete, i concorrenti prima di partire per un reality come Pechino fanno delle analisi, dei test medici. E’ possibile che nessuno si sia accorto che Paola era incinta? Le tempistiche ovviamente non sono chiare per cui tutto potrebbe essere. Ricordiamo un solo caso, in questi ultimi anni, quello di Cecilia Capriotti che era pronta a partire per l’Isola dei famosi ma che a distanza di pochissimi giorni scoprì di essere incinta e rinunciò ovviamente, alla partenza. 

Probabilmente, nelle prossime settimane, Paola ci sarà altre informazioni in merito alla gravidanza e a quello che è successo prima, durante e dopo Pechino Express. Ed è qui che arriviamo al secondo punto: le accuse sui social all’ex di Paola. La Bonas ha dichiarato ai giornalisti di Chi che il suo ex, un giovane imprenditore campano, dopo aver appreso della gravidanza di Paola si sia dileguato. Questa è chiaramente la versione di Paola alla quale il giovane, se lo vorrò, avrà modo di replicare. Essendo però il suo profilo pubblico sui social, nelle ultime ore ha ricevuto una marea di insulti e di offese. E’ chiaro che se davvero si è comportato come Paola ha raccontato, dimostrerebbe di essere un uomo piccolo e vigliacco ma noi di certo non siamo i giudici di questa vicenda e non possiamo permetterci di insultare una persona che non conosciamo, dopo aver ascoltato, tra l’altro, una sola campana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.