Bellezze VIP

Caterina Balivo vulcano a La vita in diretta: “Sono una mamma pessima”

Tra gli ospiti della puntata de La vita in diretta del 7 settembre 2018 anche Caterina Balivo. Che mamma è? Una mamma pessima: la sua confessione a Tiberio Timperi


Vulcanica, sorridente, carica a pallettoni ma anche super emozionata in vista del suo ritorno su Rai 1. Caterina Balivo è stata protagonista della puntata de La vita in diretta in onda su Rai 1 il 7 settembre 2018. La conduttrice ha rivisto dei servizi sulla sua lunga carriera, ammettendo che ci sono stati anche dei programmi che ha odiato, da lei condotti, e ha sorriso vedendo delle immagini come quelle in compagnia del gallo, spiegando anche la sua passione per le uova fresche. E poi ha dato a tutti l’appuntamento a lunedì con Vieni da me, il nuovo programma affidato alla conduttrice di Aversa ( ha precisato che i napoletani non vogliono che lei dica di essere tale, si fa per scherzare ovviamente). Dai filmati che l’hanno vista protagonista a Miss Italia, dove è arrivata terza, una medaglia di bronzo che non ha ancora digerito, alle ultime immagini di Detto Fatto, programma che l’ha vista protagonista dei pomeriggi di Rai 2. Ma ovviamente spazio anche alla famiglia.

CATERINA BALIVO MAMMA PESSIMA: LA CONFESSIONE A LA VITA IN DIRETTA

Caterina ama i suoi due figli, Carlo Alberto e la piccola Cora ma in ogni sua intervista racconta di sentirsi un po’ in colpa. “Sono una mamma pessima” ha detto oggi nel salotto di Rai 1. E poi ha continuato: “Mi sento sempre in difetto perchè lavoro, perchè resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio” ha spiegato la Balivo che a proposito di gravidanze ha anche svelato il mistero dei suoi grandi piedi. Pare che i fans sui social amino i suoi piedi ma la conduttrice non è d’accordo. Il problema è che i suoi piedi sono grandi: erano un 40 prima della gravidanza  e oggi, dopo la nascita di Cora, sono un 42. 

E a proposito di suo marito, Guido Maria Brera, che pare essere molto corteggiato, dichiara che l’ha conquistata in modo semplice: pizza e birra. E’ stato questo il successo del loro grande amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.