Bellezze VIP

Belen Rodriguez sta per compiere gli anni ed è cambiata molto nell’ultimo periodo (Foto)

E' cambiata tanto Belen Rodriguez negli ultimi anni e alla vigilia dei suoi 34 anni (foto)

belen


Belen Rodriguez il 20 settembre compie 34 anni, è cresciuta la showgirl argentina e deve fare i conti con la sua nuova maturità ma da un paio d’anni già ha trasformato la sua vita (foto). Sul suo profilo social non pubblica più ogni dettaglio della sua vita privata, sono lontani i tempi in cui mostrava fin troppo nelle sue vacanze con Fabrizio Corona, ma era un’altra vita e forse era anche più ingenua. Adesso non solo evita di dire i fatti i suoi ma evita anche i paparazzi. Con i fotografi che hanno fatto gran parte della sua fortuna non ha un buon rapporto. Belen è convinta che il gossip le abbia rovinato la vita. Luglio e agosto li ha trascorsi per lo più a Ibiza e adesso che è tornata a casa con il jet privato insieme al suo piccolo Santiago resta muta. Il giorno del suo compleanno è anche il giorno dell’anniversario di matrimonio con Stefano De Martino, ma di quel periodo non resta molto. Non è più la ragazza irrequieta di un tempo.

BELEN RODRIGUEZ COSI DIVERSA DAL PASSATO

E’ cambiata prima perché è diventata mamma e il suo ometto adesso la osserva di continuo, poi ha perso l’uomo che credeva avrebbe avuto accanto per sempre e infine ha subito tante critiche. Oggi Belen Rodriguez non è più così presente agli eventi mondani, preferisce una cena tranquilla con gli amici e la famiglia. Sui suoi profili social ci sono gli scatti con suo figlio Santiago e quelli per lavoro, il resto è fuori dalla curiosità degli altri.

Di Andrea Iannone non parla più così spesso, è una storia d’amore importante che ha superato anche una crisi. La showgirl argentina ha imparato dagli errori del passato, è di certo più serena, più che cambiata è diventata adulta. Ha accanto un compagno che le permette anche dire che guadagna quanto un bravo calciatore. E’ un rapporto maturo e sano il loro. La persona più importante è ovviamente suo figlio; con Stefano De Martino ha trovato il giusto equilibrio, adesso continua a crescere e presto soffierà sulle 34 candeline che forse la spaventano meno rispetto al passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.