Bellezze VIP

Mara Venier ha perso 8 chili, la dieta dopo un dolore al petto e adesso arriva Domenica In (Foto)

Mara Venier dimagrita di 8 chili, farà anche un intervento di chirurgia estetica? (foto)

Mara Venier


Mara Venier sta per tornare in tv al timone di Domenica In e sarà in gran forma anche grazie alla dieta che le ha fatto perdere ben 8 chili. Il 16 settembre potremo seguirla su Rai 1 e tutti si aspettano tanto da lei che rincasa dopo quattro anni di assenza dallo storico programma. Per l’occasione la Venier torna con otto chili in meno e alla rivista Gente spiega che la sua nuova dieta è stata necessaria dopo un dolore al petto che l’ha preoccupata. Con i consigli del cardiologo e del nutrizionista si è così alleggerita e adesso più magra si sente davvero bene. Sul settimanale la conduttrice spiega cosa ha dovuto abbandonare a tavola, non ha certo rinunciato ai carboidrati, anche se ben misurati. Sul suo profilo social ride quando mostra la pasta per fare la cacio e pepe ma in realtà la dieta l’ha fatta e la segue davvero, è dimagrita otto chili e si vede.

MARA VENIER DOPO LA DIETA CON 8 CHILI IN MENO

“Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma – spiega Mara Venier – Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto.

Mara ha quindi spiegato come sono cambiate le sue abitudini: “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”. Non ha dubbi che a 60 chi tenta di mostrarne 40 diventi patetica ma confessa: “Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica. Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.