Bellezze VIP

Elisa Isoardi si consola con i suoi affetti più grandi dopo la prima puntata (Foto)

Elisa Isoardi con la sua mamma a casa dopo il debutto de La prova del cuoco (foto)


Ce l’ha messa tutta Elisa Isoardi ieri nella sua prima puntata de La prova del cuoco, nel lunedì del suo ritorno al cooking show che anni fa l’aveva vista protagonista ma sostituta di Antonella Clerici (foto). In questa nuova edizione il programma è tutto suo e con i suoi autori ha pensato a una evoluzione, peccato che per il pubblico si tratti di una vera rivoluzione, di un altro programma, di Buono a sapersi in versione allungata, troppo allungata. C’è sempre tempo per rimediare, anche Antonella Clerici in passato ha sistemato in corsa La prova del cuoco. A Elisa Isoardi deve essere subito apparso chiaro il risultato del debutto, non sono bastati gli auguri di Matteo Salvini e il sostegno di Caterina Balivo, anche lei ieri non ha brillato con il suo Vieni da me. Ieri sera a casa ha però trovato i suoi amori più grandi, ad attenderla a braccia aperte la sua mamma, a riempirla di coccole il suo cagnolino. Forse c’era anche Salvini, forse è stato proprio lui a scattare la foto di Elisa stanchissima sul divanetto di casa.

ELISA ISOARDI A CASA CON LA MAMMA

Chissà se la Isoardi ha letto tutti i commenti negativi e le critiche di chi non accetta che a condurre La prova del cuoco sia ancora una volta lei. La sua mamma aveva magari previsto tutto, già le anticipazioni da parte dei telespettatori non facevano presagire una grande accoglienza. Uno scatto postato ieri sera sul profilo social della conduttrice. Il sorriso tirato e stanco, Elisa Isoardi che stringe il suo cane e la mamma che le sta accanto e che immaginiamo lo farà anche nei prossimi giorni.

“Finalmente insieme” scrive Elisa aggiungendo tanti cuori rossi. Il pubblico de La prova del cuoco era abituato alla solarità di Antonella Clerici, a capire dal suo volto se per lei era un buon periodo o meno, se aveva dormito, se c’erano problemi. Un’amica che entrava in casa mentre tutti preparavano il pranzo. Sarà così un giorno anche per la nuova padrona di casa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.