Bellezze VIP

Per Benedetta Parodi l’imbarazzante incidente mentre passeggia a Milano (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le foto di Benedetta Parodi in un attimo imbarazzante per le strade di Milano (foto)

benedetta parodi


Benedetta Parodi finisce sulla rivista Chi di Alfonso Signorini, un incidente sexy per le strade di Milano mentre passeggiava (foto). Non capita solo alle showgirl di mostrare il lato B al vento perché questa volta è successo anche a Benedetta Parodi ma di certo non voleva, tutta colpa del suo vestito a righe che non ha retto al venticello, così si è alzato mostrando un po’ troppo. Niente di più di ciò che si vede in spiaggia quando tutti siamo in costume ma l’effetto è diverso in città. Per Benedetta Parodi una risata e di certo un po’ di imbarazzo, sono foto che non farebbero piacere a nessuno ma i paparazzi erano lì, hanno visto tutto e non hanno perso lo scatto. Un colpo di fortuna per i fotografi, un po’ meno per Benedetta.

IL LATO B DI BENDETTA PARODI SULLA RIVISTA CHI, COLPA DEL VENTO

L’abito scelto dalla conduttrice era quello giusto, nessuna gonna cortissima ma un vestito lungo con degli spacchi laterali. Un abito leggerissimo in piena estate, molto carino a righe e con la cinta stretta in vita. Un look perfetto per lei che ama tanto cucinare in tv e per la sua famiglia. E’ arrivato però il vento e il resto è finito sulla rivista Chi.

E’ come sempre deliziosa la Parodi e nel suo giorno di shopping si stava godendo il momento di relax. Lei è sempre così discreta e attenta a non mostrarsi troppo. Sua sorella Cristina Parodi riesce invece anche a regalare i topless ogni estate a Formentera; lei non lo farebbe mai. Questa volta il momento sexy c’è ma non è poi così grave. Come avrà reagito sfogliando la rivista di gossip e trovando il suo lato B in primo piano e al vento? Magari in qualche intervista ci racconterà il suo imbarazzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.