Bellezze VIP

Elisa Isoardi spiazza tutti col suo post dopo la prima settimana a La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi pubblica i versi di Gio Evan dopo la prima settimana al timone de La prova del cuoco (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi sapeva che sarebbe stato molto difficile sostituire Antonella Clerici per sempre a La prova del cuoco e nella mente di chi per tanti anni ha seguito il programma ma è evidente che non immaginava che la sua prima settimana sarebbe stata così dura da portarle via un po’ di voce e un po’ del suo sorriso (foto). “Ce l’abbiamo fatta a superare la prima settimana” è con questa frase che oggi la Isoardi ha chiuso la puntata e la settimana de La prova del cuoco. I risultati in termini di ascolti tv li conosciamo tutti, non fanno ben sperare ma nessuno pensava che avrebbe fatto subito meglio o come Antonella Clerici. C’è altro però perché i telespettatori non le perdonano la sua freddezza in tv e tante sue parole e gesti vengono fraintesi. Eravamo tutti abituati a entrare un po’ nella vita della Clerici, durante le puntate de La prova del cuoco raccontava qualcosa di lei, fino a confidare a tutti del grande amore per Vittorio Garrone. Elisa non parla della sua vita, anzi tace anche davanti alle difficoltà che sono sotto gli occhi di tutti. Questo non piace al pubblico, ma cosa diranno tutti leggendo le parole che ha appena pubblicato sul suo profilo social?

“Non sempre resistere vuol dire essere forti. Non sempre incassare e stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”. La Isoardi scegli ancora una volta i versi di Gio Evan per parlare, magari sbaglia, ma non tutti riescono a tirare fuori le proprie emozioni. E’ un messaggio che invia a chi la vede chiusa nella sua corazza ma è una fragilità che tira fuori in questo modo.

E’ un momento difficile per la sua carriera, niente di così grave, ha il sostegno dei suoi fan e avrà sempre contro chi non pensa farà un buon lavoro a La prova del cuoco. Intanto, attendiamo qualche cambiamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.