Bellezze VIP

Andrea Iannone, i ladri in casa del fidanzato di Belen hanno rubato oggetti personali (Foto)

Andrea Iannone derubato, i ladri sono entrati nella sua casa di Milano e hanno portato via i suoi oggetti personali (foto)

iannone


I ladri sarebbero entrati in casa di Andrea Iannone e non è certo un bel periodo per il fidanzato di Belen Rodriguez (foot). Dopo il deludente Gran Premio di San Marino che ha visto il pilota solo all’ottavo posto, dopo le voci sulla crisi che sempre continuare con la showgirl argentina, adesso sembra anche sia stato anche derubato. Iannone è stato pizzicato mentre si recava nella questura di Milano per la denuncia. Qualcuno è entrato in casa di Andrea e ha portato via i suoi oggetti personali. Sembra che sia stato derubato di alcuni Rolex; questo è ciò che si dice ma non c’è nessuna dichiarazione del diretto interessato né della sua compagna. A riportare l’indiscrezione Tabloit che sul profilo Instagram ha mostrato una foto di Andrea Iannone in auto mentre parla con un agente di polizia. E’ stato quindi fotografato prima della denuncia, aveva da poco scoperto che i ladri erano entrati nella sua abitazione.

ANDREA IANNONE DERUBATO DAI LADRI ENTRATA IN CASA SUA A MILANO

Fino a poche settimane fa il pilota era in vacanza con Belen e con gli altri amici tra dichiarazioni d’amore e qualche foto pubblicata sui social. Adesso tante amare notizie per lui. Il gossip è diviso in due, c’è chi annuncia che la Rodriguez sia in dolce attesa e chi parla di una relazione ormai stanca, della showgirl per niente innamorata e del suo compagno così troppo simile a Fabrizio Corona.

In tutta questa soap le foto più belle sono quelle che ritraggono Belen e Stefano De Martino insieme al parco. L’ex coppia ride rilassata mentre il piccolo Santiago gioca con gli altri bambini. Tutte indiscrezioni o su Andrea Iannone e Belen Rodriguez c’è qualcosa di vero? Le prime indiscrezioni sui ladri in casa non dicono molto; lui continua a essere riservato o meglio ha imparato a esserlo, proprio come la sua fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.