Bellezze VIP

Romina Power ospite di Domenica IN: non si sbilancia sul suo privato

Romina Power ospite di Domenica IN: non si sbilancia sul suo privato. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi nel salotto di Mara Venier


Grande attesa oggi per il ritorno in tv di Mara Venier in quel di Rai 1 nella domenica degli italiani ma anche grande attesa per l’arrivo di Romina Power sbarcata direttamente a Roma dopo il volo da Los Angeles. La cantante oggi è stata ospite di Domenica IN e insieme a Mara si è emozionata parlando di quanto sia speciale poter coccolare un nipotino, di come ami i suoi figli e di tutto quello che di bello è successo nella sua vita. Chi si aspettava che Romina sganciasse qualche bomba però sbagliava. La Power a quanto pare ama molto usare i social per togliersi i sassolini dalle scarpe ma in tv preferisce mantenere un profilo basso. E lo ha fatto anche oggi nella sua intervista con Mara Venier anche perchè la conduttrice, nel suo stile, non ha di certo il vizietto di insinuare e di fare illazioni varie ed eventuali.

ROMINA POWER A DOMENICA IN: NON SI SBILANCIA SULLA SUA STORIA CON AL BANO

La Power ha parlato della sua famiglia, dicendo che dopo aver coccolato il piccolo Kay, figlio di Cristel vorrebbe diventare ancora nonna ma per il momento non pensa che questo suo sogno diventerà realtà in quanto Jasmine è single mentre Yari non sembra avere intenzione di accasarsi. 

Non vuole però aggiungere nulla su quello che è il suo privato e preferisce non parlare di questo argomento. Mara non insiste. E non si fanno riferimenti neppure alle guerre con Loredana Lecciso, agli articoli di giornale, a quello che è accaduto con Al Bano. Chi sperava che oggi Romina dal salotto di Domenica IN sganciasse qualche bomba sbagliava insomma. Mara ha invitato Romina a vivere sempre in Italia, il pubblico è convinto che il suo posto del cuore sia Cellino ma a quanto pare la Power ci tiene ancora alla sua vita americana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.