Bellezze VIP

Stefano De Martino, il drastico cambio look piace alle fan? (Foto)

Un nuovo taglio di capelli per Stefano De Martino e le fan si dividono sui social (foto)

stefano de martino


Stefano De Martino divide le fan con la sua foto della domenica, con il nuovo look che appare subito drastico. Il ballerino napoletano ha tagliato i capelli, addio alla chioma folta e lunga, addio ai suoi ricciolini. In pochi giorni doppio taglio di capelli per Stefano che evidentemente era poco convinto del suo look dopo le vacanze e ha preferito dare un taglio netto rasandosi. E’ così che si è mostrato ai suoi follower, con i capelli cortissimi e con un timido “Hi”. A dire il vero il suo look piace a tante ma non a tutte, anche se l’ex marito di Belen Rodriguez è bellissimo sempre. Le fan più attente a seguire ogni suo cambiamento rimpiangono la sua chioma sbarazzina ma le avvisiamo che presto i capelli ricresceranno e in pochi mesi Stefano De Martino tornerà di certo con i suoi ricci in testa. Sul profilo social dell’ex alunno di Amici compare poco della sua vita privata a parte le foto con il piccolo Santiago. A intenerire tutti la foto aggiunta di recente, sembra il piccolo di casa travestito da elefante nel giorno di Carnevale ma in realtà è il suo papà. Sorprendente davvero la somiglianza tra padre e figlio, alla stessa età Stefano era identico al suo bambino. Ci sono poi le foto del primo giorno di scuola di Santi e con lui ci sono sia mamma che papà.

NUOVO LOOK PER STEFANO DE MARTINO

Nel tempo Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati in grado di superare ogni problema e risentimento per il bene del loro bambino ma anche per la bellissima storia d’amore che hanno vissuto. In tanti continuano a sperare nel loro ritorno insieme ma entrambi hanno più volte confermato che guardano al futuro e non intendono tornare indietro, perfetto il loro attuale equilibrio per rischiare di nuovo.

Torniamo però ai capelli di Stefano De Martino, a voi piace il suo nuovo taglio? Un look che magari ha scelto per motivi professionali o forse solo perché ha poca voglia al mattino di occuparsi della sua capricciosa chioma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.