Bellezze VIP

Belen nel giorno del suo compleanno la scelta su ciò che non vuole più nella sua vita (Foto)

Belen Rodriguez risponde al gossip sull'addio ad Andrea Iannone nel giorno del suo compleanno (foto)

belen


Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Questo è il pettegolezzo del momento ma sembra anche sia la realtà. Basterebbe che uno dei due confermasse senza troppi sospiri o negasse tutto per far smettere le chiacchiere, ovviamente non converrebbe a chi il gossip fa sempre comodo. Belen però quasi sbotta e nel giorno del suo compleanno accanto alla sua ultima foto poco spontanea scrive che non sa cosa vuole ma sa quello che non vuole. E’ così che saluta i suoi 33 anni (oggi ne compie 34). E’ semplicemente il classico bilancio del compleanno o una conferma che Andrea Iannone non è più ciò che vuole? C’è anche l’ipotesi che i due siano ancora fidanzati E ciò che Belen Rodriguez non vuole più è la morbosa curiosità di tutti sulla sua vita privata. Non è tutto perché proprio nel giorno del suo compleanno la showgirl argentina si è scomodata e ha replicato al gossip che soprattutto ieri ne ha dette tante sui suoi amori.

IL COMMENTO DI BELEN NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

“Belen lascia… abbandona… è incinta… è con un altro… bla bla bla… grazie per le assidue attenzioni” ha scritto tra risate e linguacce ma senza dire molto in realtà. Non ha smentito e non l’ha fatto nemmeno Andrea Iannone. Solo Fabrizio Corona ha stampato le parole “Fake News” sulla copertina della rivista Nuovo e sul gossip che lo vuole di nuovo fidanzato con Belen.

Oggi non sarà un giorno facile per la Rodriguez, non per la candelina che deve aggiungere ma perché sembra davvero non avere molta fortuna in amore. Nel giorno del suo compleanno sposò Stefano De Martino e sappiamo bene che è finita dopo poco. Avrà molto da smentire perché in tanti sono convinti che sia tornata davvero con Fabrizio Corona. Presto ne sapremo di più e magari vedremo anche come festeggerà oggi Belen e soprattutto con chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.