Bellezze VIP

Carlotta Mantovan con la piccola Stella al parco con il pupazzo del papà (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Carlotta Mantovan e la piccola Stella al parco (foto)

mantovan


Deve andare avanti la vita per Carlotta Mantovan che con la sua piccola Stella torna a sorridere anche grazie al suo ritorno in tv, all’accoglienza di tutti in Rai (Foto). La moglie di Fabrizio Frizzi torna a sorridere, ha ricominciato a lavorare, è la nuova conduttrice di Tutta salute accanto a Michele Mirabella. C’è anche altro per lei in Rai perché a fine ottobre inizierà la sua nuova avventura di sabato sera accanto ad Antonella Clerici per Portobello. Le sue energie le divide tra il lavoro e la sua bimba, Stella è così piccola e la mancanza del suo papà è forte. Le foto di Carlotta Mantovan al parco con sua figlia le pubblica la rivista Diva e Donna e sono bellissime, dolcissime. Stella Frizzi è il mix perfetto tra la sua mamma e il suo papà e commuove il pupazzo che tiene tra le mani. Già da piccolissima stringeva Woody e adesso è ancora con lei. E’ il personaggio del cartone animato Toy Story che Fabrizio Frizzi ha doppiato nel 1996.

CARLOTTA MANTOVAN AL PARCO CON STELLA E IL PUPAZZO DI FABRIZIO FRIZZI

Chissà quante volte avrò visto quel cartone e ascoltato la voce del suo papà. Si va avanti e la Mantovan con la sua consueta riservatezza mostra la forza e l’umiltà che non avevamo dubbi possedesse. Già ai funerali dell’amato conduttore fu capace di portare tutto il peso del suo dolore da sola, sempre in piedi e senza appoggiarsi a nessuno; ma adesso Fabrizio di certo aiuterà lei e la loro bellissima Stella.

Tutti l’hanno voluta in Rai e il pubblico l’adora, è una giornalista preparata e con esperienza. Nel primo girono di scuola di Stella la dedica commovente della sua mamma. Fabrizio Frizzi avrebbe tanto voluto vederla crescere, diceva che Stella era il suo capolavoro, e lo è davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.