Bellezze VIP

Elisa Isoardi pubblica la foto di un po’ di anni fa con la famiglia, lo scatto più dolce (Foto)

Sul suo profilo social Elisa Isaordi posta una foto di anni fa, con la sua famiglia in un momento dolcissimo (foto)


Ci sta provando Elisa Isoardi a lasciarsi andare, a mostrare che in realtà è una persona semplice e tra una foto e l’altra sul suo profilo social ha aggiunto uno scatto di un po’ di anni fa. Lei ragazzina con la sua famiglia in un attimo come tanti. La bellezza è la stessa e la semplicità questa volta è disarmante. “La mia dolce famiglia un po’ di anni fa” scrive Elisa indicando che nello scatto ci sono lei, suo fratello Domenico, la piccola Valentina e intanto la sua mamma dorme sul divano. Sul termosifone si intravedono piccoli indumenti magari messi lì ad asciugare. Capelli lunghi per Elisa Isoardi e niente da sistemare, nessuna posa ricercata. La nuova conduttrice de La prova del cuoco regala raramente sui social momenti così privati, in genere non va oltre la foto col suo adoratissimo cane ma si mostra lei da sola nei suoi giri per l’Italia o nei versi delle poesie di Gio Evan. Non dimentichiamo che Elisa è un’ex modella ed arriva subito dopo lo scatto che si sovrappone alla foto con la sua famiglia, quasi a volere bilanciare tutto.

ELISA ISOARDI SUI SOCIAL CON LA SUA FAMIGLIA

Ed è ancora una poesia di Gio Evan ad accompagnare l’ultima foto in abito rosa: “Se l’essenza distillata dell’estate non rimanesse allora una liquida prigioniera racchiusa dentro pareti di vetro. L’effetto della bellezza, della bellezza sarebbe privato e senza quella, nessun ricordo ci sarebbe di ciò che fu: ma i fiori distillati, anche se vanno incontro all’inverno mutano solo sembianza; la loro sostanza rimane sempre dolce…”. Sta pagando lei tanti errori commessi nelle scelte magari di altri di rivoluzionare La prova del cuoco, forse qualcosa si può ancora salvare.

Anche Gio Evan ha voluto dire qualcosa sulla conduttrice: “A pelle io voglio davvero molto bene a Elisa Isoardi: guardandole gli occhi penso ci sia davvero una potenza bellissima. Lei può frequentare chi vuole, non posso assolutamente dirle chi frequentare ma spero che trovi la sua felicità perché le voglio bene. Ha degli occhi veramente vivi… poi non so molto sul serio: mi hanno chiamato per dirmi che ero alla Prova del cuoco perché io a casa non ho la televisione. Mi ha scritto Elisa stessa per dirmi che mi aveva citato durante il programma e le ho detto che lo andrò a vedere e lo andrò a vedere, lo giuro!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.