Bellezze VIP

Maria Grazia Cucinotta, ha cercato un altro figlio con ogni farmaco e terapia (Foto)

Maria Grazia Cucinotta alla rivista Gente rivela parte della sua vita privata come non aveva mai fatto prima (foto)

cucinotta


Alla rivista Gente Maria Grazia Cucinotta confida ciò che non aveva mai rivelato, il desiderio di avere un altro figlio, che la sua Giulia non rimanesse figlia unica (foto). Ci ha provato a lungo l’attrice siciliana e per dieci anni si è accanita con ogni farmaco e ogni terapia possibile ma il secondo figlio non è mai arrivato. Comprende bene il dolore di una madre e di un padre che non riescono a diventare genitori e confessa che se non avesse avuto sua figlia sarebbe ricorsa anche alla maternità surrogata, tutto pur di avere un bambino. Maria Grazi Cucinotta svela una parte molto intima della sua vita e nell’intervista alla rivista Gente parla anche di altro, della crisi superata con suo marito Giulio Violati, della menopausa. Dà un consiglio a tutte le donne e poi confida ancora e parla liberamente senza tabù perché davvero non ce ne sono, perché tutte dovrebbero parlare come lei e aprirsi, anche per aiutare le altre donne.

MARIA GRAZIA CUCINOTTA PARLA DEL SECONDO FIGLIO MAI ARRIVATO

“Per dieci anni mi sono accanita con ogni farmaco, terapia e tecnologia che la scienza può offrire. Poi mi sono arresa. Se non avessi già avuto Giulia, però, sarei ricorsa ad altre tecniche come l’eterologa e la maternità surrogata” questa è parte dell’intervista che possiamo leggere da oggi su Gente. Poi c’è l’emozione per un matrimonio che dura da 23 anni e che non nasconde ha subito dei momenti difficili. Tutto superato ma svela: “Tra noi ci sono stati alti e bassi. A un certo punto sono andata a lavorare a Los Angeles, mentre lui è rimasto a Roma e la distanza ci ha rafforzato”.

Un grande amore che continua e si passa a un altro argomento delicato per le donne. La Cucinotta è entrata da un po’ in menopausa e confida: “Avendo preso ormoni per avere un altro figlio ho optato per una via naturale: integratori, dieta sana, camminate veloci – poi aggiunge un consiglio per tutte – Vorrei dire a tutte le donne che ancora considerano l’uscita dall’età fertile un tabù: se un uomo non vi fa sentire attraenti in quel momento, mollatelo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.