Bellezze VIP

Belen Rodriguez, la cacciarono da ben due scuole a 16 anni (Foto)

Belen è stata cacciata da ben due scuole, lo confessa lei ma spiega anche le motivazioni (foto)

belen


Belen Rodriguez ogni tanto racconta un po’ del suo passato, del presente non fatele domande, al momento risponderebbe solo con frecciatine o per niente (foto). Tornata single dopo aver lasciato Andrea Iannone a Fuorigioco de La Gazzetta dello Sport ha raccontato alcuni episodi della sua infanzia, o meglio della sua adolescenza. Viveva in Argentina, andava a scuola e sembra fosse anche molto brava. Tutti dieci in pagella ma studiano davvero poco, non era una secchiona, per lei era solo semplice apprendere. Nonostante fosse un po’ cervellona, racconta, è stata cacciata da ben due scuole. Cosa avrà fatto di così grave Belen Rodriguez per meritare sospensioni come queste? Il preside l’ha beccata mentre scappava da scuola, mentre scavalcava il cancello, un cancello molto alto. Belen aveva 16 anni ma la sua fuga ha una spiegazione che se non è valida è di certo comprensibile. Ammette che il suo comportamento in classe era pessimo ma spiega il perché di quella fuga a scuola.

BELEN RODRIGUEZ CONFIDA CHE FU CACCIATA DA SCUOLA BEN DUE VOLTE

“Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni.  Ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”. Ammette quindi che è stata cacciata da ben due scuole, riconosce oggi i suoi errori ma il caratterizzo resta forse lo stesso.

Parla anche di sua sorella Cecilia e nella stessa intervista confida che soffre della sindrome dell’abbandono, che è la più viziata e che bisogna stare attenti con lei. Termina dicendo che un suo difetto è quello di non chiedere mai aiuto, lo confida da anni ma è evidente che non riesce a trovare una soluzione, a lasciarsi andare, a lasciarsi proteggere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.