Bellezze VIP

Mara Venier non sta bene e fa preoccupare i fan di Domenica In (Foto)

Sul suo profilo Instagram Mara Venier ha pubblicato una storia che ha fatto preoccupare i fan (foto)


Domani vedremo in onda la sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso con i rispettivi programmi della domenica ma la conduttrice di Domenica In ha messo in agitazione i suoi fan facendo sorgere il dubbio che non sarà al timone della sua trasmissione (foto). Tutto è nato da un post della Venier sul suo profilo Instagram. Zia Mara sta male, la signora della domenica è stata messa ko dalla febbre. Questo ha raccontato Mara Venier sul suo profilo social mostrando una storia con lei coperta fino al collo, difficoltà nel parlare, colpi di tosse e voce nasale. Nessun dubbio, la zia degli italiani ha l’influenza e la febbre alta sta facendo preoccupare chi non vede l’ora di rilassarsi la domenica seduto sul divano di casa con gli occhi puntati allo schermo. Non c’è nessun comunicato della Rai riguardo alla sospensione domani di Domenica In ma nonostante questo in tanti le chiedono se si senta meglio, se domani sarà al suo posto in tv, come farà a rimettersi velocemente viste le sue condizioni di salute.

MARA VENIER FA PREOCCUPARE I FAN – LA CONDUTTRICE DI DOMENICA IN AMMALATA MA PRESTO PASSERA’ TUTTO

Il grazie di Mara va agli antibiotici che sembra stia facendo il loro effetto. E’ quanto ha fatto sapere la diretta interessata, la più preoccupata di tutti. Resta quindi l’attesa perché l’ex opinionista di reality show nelle ultime ore non ha dato altre notizie, non ha fatto sapere se è tutto passato o meno.

Nonostante questo siamo certi che domani Mara Venier sarà negli studi di Rai 1 con tutti i suoi collaboratori, pronta a dare del filo da torcere a Barbara D’Urso. E’ probabile che non stia dando altre notizie sulla sua influenza perché impegnata nelle prove. Appuntamento a domani con un’altra domenica in compagnia della tv per chi resta a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.