Bellezze VIP

Antonella Clerici in gran forma respira la nuova vita ed è pronta per il ritorno (Foto)

Antonella Clerici mostra tutto il suo entusiasmo ed è in forma perfetta, pronta per il suo ritorno in tv (Foto)

antonella clerici


Sta studiando Antonella Clerici per dare il meglio al suo Portobello e allo stesso tempo si sta regalando una vita serena, piena di tante cose ma forse con molto meno stress (foto). Sarà per l’amore che respira ogni giorno, per l’entusiasmo del nuovo programma, per tutte le trasformazioni di questi ultimi mesi ma la Clerici è davvero in gran forma, radiosa, bellissima, piena di voglia di fare. In tanti attendono il suo ritorno in tv, Portobello andrà in onda l’ultimo sabato di ottobre e Antonella ogni tanto sul suo profilo social mostra qualcosina. Avverte che sta tornando, che manca poco, che lo studio di Portobello si sta prendendo forma. E’ felice e si vede dalle immagini che pubblica su Instagram, rigenerata, carica ma sempre ricca di una semplicità disarmante. Antonella Clerici non ha bisogno di essere diva per proporsi al pubblico del sabato sera, non l’ha mai fatto e con Portobello immaginiamo che entrerà allo stesso modo di sempre nelle case di chi seguirà il suo prime time. Anche sui social è sempre in punta di piedi, consapevole che in tanti la seguono, leggono i suoi commenti, osservano le foto che sceglie di postare. Mai una parola di troppo, anzi spesso il silenzio è d’oro e lei lo sa bene.

ANTONELLA CLERICI SU INSTRAGRAM UN PIENO DI BUON UMORE

Sul suo profilo Instagram le foto parlano di emozioni, che sia un dolore o una risata da strappare, un ricordo, l’amore per cui ha cambiato vita e trovato il coraggio di fare, il lavoro che procede e di cui mostrerà i frutti il 27 ottobre in prima serata su Rai 1.

Gli autori intanto cercano altre storie da presentare nelle varie rubriche di Portobello, lei ci metterà come sempre tutto il possibile lavorando di testa e “di pancia”. Nell’attesa ogni tanto il gossip mostra qualche foto della sua nuova vita, tutto scorre un po’ più lento per assaporare davvero ogni cosa come non aveva mai fatto prima, ed ecco il perché del suo sorriso e della sua forma smagliante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.