Bellezze VIP

Rita Dalla Chiesa confida che Marco Liorni le ricorda Fabrizio Frizzi (Foto)

A I Lunatici Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi, glielo ricorda molto Marco Liorni (foto)

rita dalla chiesa


Un complimento che emoziona quello che Rita Dalla Chiesa ha fatto a Marco Liorni: ospite de I Lunatci l’ex conduttrice di Forum ha commentato che il conduttore le ricorda Fabrizio Frizzi (foto). Su Radio Due Rita Dalla Chiesa ha parlato ancora una volta del suo ex marito, impossibile non farlo ogni volta che è in tv o in radio ma anche sui social lei ha sempre un ricordo. E’ forse passato troppo poco tempo dalla morte di Frizzi e magari non sarà mai abbastanza per non sentirne la mancanza. Infatti Rita commenta che manca moltissimo, che manca non solo a lei ma a tutta la sua famiglia perché nonostante la separazione lui era sempre presente. Racconta che a volte le viene in mente di chiedergli qualcosa ma poi si rende conto che non può più farlo. 27 anni tra convivenza, matrimonio e amicizia, un affetto vero e grande.

RITA DALLA CHIESA – MARCO LIORNI LE RICORDA FABRIZIO FRIZZI

Questo per me è un anno davvero molto duro. Di notte mi trovo ad affrontare anche io dei fantasmi, cerco di cacciarli via guardando dentro me” ha confidato Rita Dalla Chiesa parlando poi del programma Italia Sì a cui partecipa il sabato pomeriggio accanto a Marco Liorni.

Un ottimo programma che si affianca ad alcune fiction della Rai o ad esempio il programma di Alberto Angela, commenta la Dalla Chiesa aggiungendo: “Sicuramente nella tv italiana ci sono delle persone corrette, uno ad esempio è Marco Liorni, con cui conduco una trasmissione ora. E’ molto educato, mi ricorda un po’ Fabrizio come modo di porgersi con le persone, è sempre gentile, in punta di piedi”. Liorni sarà onorato di questi complimenti, conosciamo bene il legame che la conduttrice aveva con Fabrizio Frizzi e il dolore che porterà dentro per sempre. Siamo pienamente d’accordo con lei, Marco Liorni è come Carlo Conti, ricorda anche lui il nostro amato conduttore scomparso purtroppo troppo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.