Bellezze VIP

Matteo Salvini al parco con la figlia, papà attento ma scivola sullo stile (Foto)

Le foto di Matteo Salvini al parco con la figlia Mirta, gli scatti sulla rivista Oggi (foto)

Salvini


Nonostante i suoi numerosi impegni Matteo Salvini riesce sempre a dedicarsi alla sua piccola Mirta e le foto della rivista Oggi lo mostrano al parco con la sua bambina tra coccole e sgridate (foto). Al parco con gli altri bimbi è sempre un po’ difficile tenerli a bada ma Salvini sembra riuscirci. Non perde d’occhio nemmeno un attimo sua figlia mentre parla con un altro papà; insomma tutto perfetto se non fosse per la caduta di stile. I paparazzi non hanno pietà e il vicepremier si ritrova in un attimo sulla rivista di gossip mentre si lascia andare a una grattatina. Bisognerebbe fare un po’ più di attenzione quando si è in pubblico, si sa che i pettegoli sono ovunque e così il tenero papà siamo costretti a bocciarlo per la mancanza di stile. La piccola Mirta ha quasi sei anni e adora stare con il suo papà come tutte le figlie femmine.

MATTEO SALVINI AL PARCO SCAPPA LA GRATTATINA E NON MANCANO I PAPARAZZI

Così un bel sabato pomeriggio è l’occasione giusta per stare insieme, per andare al parco. Per Matteo Salvini due ore libere dagli impegni istituzionali e subito è andato dalla sua piccolina che a dicembre compirà gli anni. Mirta è nata dalla storia d’amore con l’ex compagna Giulia Martinelli; tra i due ex il rapporto è rimasto d’affetto e di stima reciproca, il mood giusto per crescere i figli anche quando l’amore finisce.

In un parco milanese papà Salvini ha accompagnato sua figlia a una festa di compleanno. Abbigliamento molto comodo anche per il papà che nel privato si rilassa del tutto e non cede a un look diverso. Poi quella mano notata dai fotografi, lo scatto è più o meno imbarazzante, c’è la grattatina e anche l’immagine. Di certo a lui non importerà vedere questi scatti, ha altro a cui pensare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.