Caterina Balivo lancia il suo primo romanzo: Gli uomini sono come le lavatrici


Caterina Balivo ha annunciato oggi la data ufficiale dell’uscita del suo primo romanzo dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici. Una bella storia d’amore quella raccontata nel suo romanzo, edito per la Mondadori. Un libro che potrete acquistare dal 30 ottobre in libreria. La protagonista della storia è Lara, una ragazza che per certi versi ricorda molto Caterina, almeno da quel poco che la scrittrice ci rivela prima che possiamo leggere il suo libro. 

CATERINA BALIVO HA SCRITTO UN LIBRO: GLI UOMINI SONO COME LE LAVATRICI 

Sui social la conduttrice lancia il suo nuovo romanzo: 

Sono passati otto anni da quando ho scritto la bozza del mio romanzo… ogni anno lo tiravo fuori per poi dirmi: “no, non è il momento!”. Dopo la nascita di Cora ho capito che era il momento giusto e che andava, però, cambiato il finale a questa storia d’amore ❤
Eh si è una storia d’amore e di indipendenza, di amicizie finte ma anche fedeli come la “mia” lavatrice, che fa il bucato e non ti tradisce mai.
Ora però mi fermo qui scoprirete tutto appena sarà in libreria dal 30 Ottobre, se volete prenotarlo è disponibile qui https://www.librimondadori.it/libri/gli-uomini-sono-come-le-lavatrici-caterina-balivo/ ✨ #caterinabalivo #caterinasecrets #gliuominisonocomelelavatrici

Di che cosa parla questo libro? Una piccola anticipazione:

Che sapore ha l’amore?Quando Lara lascia la provincia di Napoli in cui è cresciuta per iniziare una nuova vita nella capitale, per lei l’amore ha il sapore dei panini imburrati che sua madre le preparava la mattina, prima di andare a scuola. A Roma, in quella città dove ciò che a Napoli è folklore diventa degrado, Lara però scopre che l’amore può avere un sapore molto più amaro di quanto avrebbe mai immaginato.

Qualcosa ci dice che questo libro di Caterina Balivo parla un po’ anche di lei, della sua strada fatta da Caserta a Roma, della sua carriera e della vita che è cambiata. E infatti nella presentazione del libro scopriamo che:

Caterina Balivo ci sorprende inventando un personaggio che molto le somiglia: Lara, la magnetica e spiritosa ragazza napoletana che spesso parla troppo, che dice sempre la verità e che taglia i vestiti dei suoi fidanzati se scopre che la tradiscono. Guarda i loro cellulari, li avverte. Prima.Nelle pagine di questo romanzo d’amore si ride e ci si commuove. E, naturalmente, si sogna. C’è una lei. Ci sono le amiche. E poi diversi lui. Intese fulminee e tanti ostacoli pronti a dividerli. Tra ragioni e sentimenti, buoni o cattivi che siano.

Gli uomini sono come le lavatrici CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU AMAZON IL LIBRO DI CATERINA BALIVO

Immaginiamo che nelle prossime puntate di Vieni da Me la conduttrice ci parlerà ancora di questa sua esperienza come scrittrice. Se volete quindi comprare il libro di Caterina potrete farlo dal 30 ottobre in tutte le librerie di Italia o prenotarlo su Amazon per il vostro acquisto a un costo lievemente più basso.

Non ci resta che augurarvi una buona lettura alla scoperta del primo libro di Caterina Balivo dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close