Bellezze VIP

Elena Santarelli criticata perché è tornata a lavorare risponde che è assurdo (Foto)

Elena Santarelli risponde ai commenti negativi sul suo ritorno al lavoro (foto)

santarelli


E’ un anno che Elena Santarelli lotta con suo figlio e tutta la famiglia contro il tumore del piccolo Giacomo e la sua forza è da ammirare perché per sostenere la ricerca ha raccontato cose della sua vita privata, dolori che molti custodiscono dentro (foto). Si è esposta e per questo sopporta anche le critiche di chi addirittura ha da commentare anche sul suo ritorno al lavoro. E’ nel corso de I Lunatici su Rai Radio 2 che Elena Santarelli ha risposto ad alcune domande parlando anche della malattia del figlio. “Mi sono esposta pubblicamente solo per parlare del progetto Heal e della ricerca” ha dichiarato la showgirl ma questo non basta a zittire chi commenta in modo negativo sui social. “Se non ci si passa non si può giudicare più di tanto” e ha di certo ragione anche quando aggiunge che è assurdo che si debba giustificare su alcune cose normalissime per le altre mamme.

ELENA SANTARELLI CONTINUA LA BATTAGLIA CON SUO FIGLIO E PROSEGUE CON FORZA ANCHE LA SUA VITA

“E’ assurdo che io mi debba giustificare per una cosa che le altre mamme fanno normalmente. Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro – ha quindi proseguito – Mi sono esposta pubblicamente solo per parlare del progetto Heal e della ricerca”.

E’ dura la sua battaglia ma ha già confidato che in parte si sente più fortunata di tante altre mamme. A I Lunatici ha parlato anche del perché piace alle altre donne:Piaccio alle donne, non suscito un sentimento negativo, perché comunque mi pongo in modo semplice e sincero, non le prendo in giro e poi non ammicco più di tanto” ed è vero, lei piace molto anche alle donne e soprattutto alle mamme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.