Bellezze VIP

A Storie Italiane parla Zoe Cristofoli l’ex fidanzata di Fabrizio Corona

Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 30 ottobre 2018 parla Zoe Cristofoli l'ex fidanzata di Fabrizio Corona. Ecco che cosa ha detto nel salotto di Eleonora Daniele


Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 30 ottobre 2018 per la prima volta in tv dopo la fine della sua storia con Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli racconta la loro estate insieme e parla nel salotto di Eleonora Daniele di quello che è successo tra loro. “E’ la prima volta che racconta in tv questa storia, è molto emozionata, l’abbiamo vista su Instagram” ha esordito la conduttrice annunciando la presenza in studio della ex di Fabrizio Corona. Zoe spiega subito che quella con Corona non è stata una vera e propria storia ma una frequentazione. “Non era un solo messaggio, ho ritrovato diverse cose, tutte che portano a una mancanza di rispetto. Anche se ci stiamo solo frequentando ci vuole rispetto, non è un gioco. Non è una farsa, per me era tutto vero. Amore e innamorare è una parola grossa. Io però mi ero messa in gioco e lo stavo facendo con tutta me stessa” ha spiegato l’influencer nel programma di Rai 1. 

ZOE CRISTOFOLI A STORIE ITALIANE PARLA DELLA SUA STORIA CON FABRIZIO CORONA

La Cristofoli spiega che si conoscevano già e che poi questa estate, dopo la fine della storia con Silvia si sono incontrati in vacanza ed è iniziata questa frequentazione tra i mille impegni lavorativi di entrambi. “Penso sia fondamentale trovare il proprio equilibrio prima di stare con un’altra persona altrimenti non può iniziare nulla” ha detto Zoe che ha anche spiegato di aver sempre cercato il dialogo con lui. Non gli serba nessun genere di rancore e gli augura di trovare la serenità e di stare bene con le persone che fanno parte della sua vita. “Non ci siamo più sentiti, non mi ricordo ma penso proprio da quando è successo tutto” ha raccontato Zoe. 

In puntata vengono mostrati anche dei video, una intervista a Fabrizio Corona che è di un mese fa, la conduttrice ci tiene a specificarlo. 

Zoe non vuole parlare della fine della storia tra Fabrizio e Silvia Provvedi, spiega che non vuole entrare in storie che non la riguardano in modo diretto. Ma consiglia a tutti di vivere nel rispetto delle altre persone. “Il mio primo pensiero non è Fabrizio ma se dovesse farsi sentire non avrei nessun problema a parlare con lui, mi farebbe piacere sapere che sta bene perchè io gli auguro il meglio” ha detto la bella influencer. “Non rinnego niente di quello che ho vissuto, serve tutto” ha detto Zoe. 

La Cristofoli vede poi delle immagini della sua famiglia e parla anche della nonna dicendo che non era molto contenta della sua relazione ma che ha sempre fatto il tifo per lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.