Bellezze VIP

Kate Middleton non sbaglia un colpo: sceglie il blu per la visita al museo (FOTO)

Le ultime foto di Kate Middleton ci mostrano la duchessa al Museo: per l'occasione ha scelto un abito blu ed è perfetta. Tutte le news da Londra


Kate Middleton finisce sulle prime pagine di tutti i siti inglesi in questa giornata dedicata ad Halloween ma a differenza di Meghan, che nel suo viaggio ha commesso diversi clamorosi errori di cui su è parlato in tutto il mondo, la moglie di William è sempre perfetta. Oggi Kate ha fatto visita al Museo della Guerra per ripercorrere una parte della storia della sua famiglia. Tre dei suoi pro zii infatti sono morti durante la Guerra e Kate ha fatto visita al Museo, anche per capire meglio quello che successe ai suoi familiari. Per l’occasione Kate si è mostrata ancora una volta bellissima. Ha scelto il blu per la sua nuova uscita pubblica e ha incantato tutti, anche se ancora una volta appare molto magra.

Kate insieme ai responsabili del Museo, ha fatto il giro della struttura e si è informata della storia dei suoi tre zii, i fratelli di sua nonna, che sono morti nella prima Guerra Mondiale.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA ANCHE IN BLU: LEI NON SBAGLIA MAI UN COLPO ANCHE SE RICICLA 

Questa mattina sui siti di tutto il mondo c’erano le immagini di Meghan Markle che ancora una volta ha fatto discutere per la sua scelta di look. Nel viaggio in Nuova Zelanda infatti sembra aver mostrato qualche trasparenza di troppo cosa che non si addice a una duchessa, soprattutto se in dolce attesa ( guarda qui tutte le foto).

Kate invece punta ancora una volta sul blu e va sul sicuro: pare che questo stesso vestito sia stato indossato in occasione del suo viaggio in Canada nel 2016. Kate riciclona ? A quanto pare la moglie di William non ama gli sprechi ma sa sempre come dare un certo valore a ogni abito che indossa. Possiamo quindi dire che anche in questa occasione, la bella Kate ha convinto tutti con le sue scelte di look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.