Bellezze VIP

Sergio Barzetti si emoziona e ringrazia Antonella Clerici stringendo il nuovo libro di ricette (Foto)

Sergio Barzetti sfoglia il nuovo libro di ricette di Antonella Clerici e si emoziona tra i ricordi (foto)

sergio barzetti


Sergio Barzetti è tra gli ex protagonisti de La prova del cuoco che mancano davvero al pubblico che per tanti anni ha seguito Antonella Clerici e nel post pubblicato da Mister Alloro si scoprono ancora una volta le sue belle emozioni (foto). Il grazie di Sergio Barzetti ad Antonella Clerici arriva sfogliando l’ultimo libro di ricette della conduttrice. La Clerici l’ha presentato in questi giorni invitando tutti alla Mondadori a Milano e dedicandolo agli amici della prova del cuoco. Tra gli amici c’è di certo Barzetti, che ha provato a tornare al cooking show di Elisa Isoardi ma l’abbiamo visto solo una volta poi ha scelto altro, ha scelto di dedicarsi ai suoi nuovi e importanti progetti. Poi è entrato in una libreria e ha visto Pane, amore e felicità, ha preso il libro di Antonella tra le mani e ha iniziato a sfogliarlo riempiendo i suoi occhi di lacrime e ricordi.

SERGIO BARZETTI RINGRAZIA ANTONELLA CLERICI

Ci commuoviamo un po’ anche noi con lui perché quel tempo è passato e di ricette, risate e storie da raccontare ne abbiamo viste e sentite tante negli anni della vecchia prova del cuoco. “E poi lo sfogli in una libreria, ti emozioni…..gli occhi diventano lucidi, in quel momento una signora molto sorridente si avvicina e mi dice: “come mi mancate tutti caro Mister Alloro”. Poi  Sergio Barzetti prosegue: “Belle emozioni, niente tristezza ma tanta gioia per averne fatto parte. Grazie Antonella e complimenti per la tua nuova creatura editoriale, certo che sarà un successo”.

Mancate davvero tanto e in tanti continuano a sperare che un giorno alla Clerici venga in mente di creare un nuovo programma con i vecchi cuochi, non più La prova del cuoco ma nuove ricette e nuove emozioni con le stesse persone che la conduttrice a modo suo ha racchiuso in un libro di ricette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.