Bellezze VIP

Fabrizio Corona per Marina La Rosa è un demente, un povero Cristo (Foto)

Ai microfoni di Radio 2 Marina La Rosa dice la sua su Fabrizio Corona e Asia Argento (foto)

marina la rosa


Non si fa che parlare di Fabrizio Corona in questi giorni e ha avuto qualcosa da dire anche Marina La Rosa (foto). Ogni tanto l’ex gieffina appare in un’intervista e dai microfoni di Radio 2 ha dato il suo parere sulla storia tra Corona e Asia Argento ma soprattutto sull’ex re dei paparazzi. Marina La Rosa ha prima raccontato che subito dopo il suo Grande Fratello un paparazzo scattò a lei e al suo fidanzato delle foto in spiaggia, lei era nuda. Le chiesero 20 milioni di lire per ritirare quelle immagini, per evitare che fossero pubblicate, a lei non interessava e tutti videro quelle foto. “Queste cose accadono, succedono” è un modo per dire che Fabrizio Corona non è né il primo né l’ultimo a proporre certi scambi. La sua potrebbe sembrare una difesa nei confronti di Corona “Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. L’ho sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabattava” ma la considerazione nei suoi confronti non sembra così alta.

I COMMENTI DI MARINA LA ROSA SU FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO

Ovviamente legato al nome di Fabrizio Corona adesso c’è quello di Asia Argento e Marina ha commentato: “La Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo – ma Marina ha continuato –  Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri.

Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto”. Si continuerà a parlare ancora per molto tempo di questa storia, dei due protagonisti del momento? Ci chiediamo sempre se sia una storia vera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.