Bellezze VIP

Kate Middleton ricicla l’abito del battesimo di George (FOTO)

Kate Middleton conquista ancora una volta tutti riciclando l’abito indossaro nel giorno del battesimo di George (foto)


Kate Middleton (foto) è sempre più adorata dagli inglesi e non solo ma è anche definita una vera furbacchiona perché ricicla nel più perfetto dei modi i suoi abiti. Basta un accessorio da cambiare o i capelli da sciogliere o acconciare diversamente e Kate Middleton è pronta per sfoggiare nelle grandi occasioni il suo look riciclato. L’ultima occasione è recentissima, per il Garden Party della regina Elisabetta la moglie di William d’Inghilterra ha indossato l’abito che scelse per il battesimo del piccolo George, il primogenito. Dunque, parliamo di un vestito di qualche anno fa, di un outfit che tutti ricordano. Bel colpo per Kate Middleton che si assicurata ancora una volta tutti i complimenti e i consensi di chi la osservava.

Mentre c’è chi non bada a spese dunque la duchessa di Cambridge ha conquistato tutti spiccando tra tutte le figure reali. 27 mila tazze di tè, 20 mila sandwiches e 20 mila fette di torta per circa 8 mila persone; una bella spesa per il Garden Party organizzato ogni anno a Buckingham Palace; Kate invece non ha spesso nulla se non l’acconciatura dal parrucchiere. Ecco le foto con l’abito riciclato e quelle del giorno del battesimo di George

Le foto della festa di compleanno di Marica Pellegrinelli – clicca qui

Anocra una volta la moglie di William ha dato prova di bon ton e oculatezza e ha riciclato lo stesso abito dell’ottobre 2013, l’abito con giacca color crema in stile un po’ frou frou disegnato da Alexander McQueen. Ha indossato anche gli stessi orecchini di Annouska, ma questi li abbiamo visti già più volte. Cappellino e sorrisi identici, anzi anche più bella Kate con la sua nuova consapevolezza dettata dalla maturità e dalla capacità di saper affrontare tutto nel modo giusto. Continua così a conquistare non solo il futuro re d’Inghilterra ma anche tutta la famiglia presente al party. Con lei c’erano quasi tutti i componenti per omaggiare la regina Elisabetta mentre i sudditi non hanno occhi che per la splendida nuora di Lady Diana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.