Bellezze VIP

Stefano De Martino pronto ad adottare un bambino per dare un fratellino a Santiago (Foto)

Stefano De Martino ha già contattato il suo avvocato per realizzare il desiderio di adottare un bambino (foto)

stefano de martino fratellino per Santiago


Ospite di Rivelo ieri sera Stefano De Martino ha raccontato a Lorella Boccia il desiderio di Santiago di avere un fratellino e quello suo di volere accontentare suo figlio e allo stesso tempo dare a un altro bimbo la stessa felicità che vive il suo piccolo (foto). Il ballerino partenopeo ha anche commentato che Belen Rodriguez è l’ultima donna che ha amato, è stata con lei la storia più importante della sua vita. Sembra però che nonostante entrambi siano single e molto legati l’uno all’altra non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Il loro equilibrio adesso è da separati. Nel programma di Real Time Stefano De Martino ha confidato la sua paura bei confronti della precarietà dei rapporti ed è per questo che anche da single vorrebbe adottare un bambino per dare un fratello a suo figlio. Il fallimento de matrimonio con Belen Rodriguez è stato duro da superare anche per lui che ci aveva creduto in quel sì. Oggi sembra consapevole che è davvero difficile restare con la stessa persona per sempre.

STEFANO DE MARTINO VORREBBE ADDOTTARE UN BAMBINO

E’ difficile però adottare un bambino da papà single ma lui ci spera e ha già parlato con il suo avvocato: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia pauranei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo”ha confidato Stefano De Martino ieri sera nel corso della sua intervista con Lorella Boccia.

“Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita” ha proseguito raccontando i suoi progetti importanti per il futuro. Quindi non c’è davvero nessuna donna nella vita dell’ex di Belen Rodriguez, nemmeno Gilda Ambrosio con cui confessa di avere un legame speciale ma non è mai stato il suo fidanzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.